Juventus-Sassuolo: subito una tegola, il giocatore esce in barella

Subito una tegola in Juventus-Sassuolo. Un giocatore ha lasciato il campo in barella dopo solo sei minuti. Nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli medici per valutare meglio i tempi di recupero.

Juventus-Sassuolo: esce in barella, le ultime

Juventus-Sassuolo nei primi minuti non regala emozioni, ma un infortunio. Uno dei protagonisti della sfida, infatti, è uscito in barella dopo sei minuti per un problema fisico. Non è ancora chiaro l’entità di questo stop e nei prossimi giorni saranno effettuato tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio la natura dell’infortunio.

Non sicuramente una buona notizia per il tecnico che quasi sicuramente lo recupererà dopo la sosta. Naturalmente la speranza è quella di averlo a disposizione il prima possibile anche per guardare con maggiore fiducia al futuro.

Per Muldur Juventus-Sassuolo è durata solamente sei minuti. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero l’infortunio terrà fuori il giocatore per diverso tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus stadium
Brutte notizie per il Sassuolo: si ferma Muldur © Lapresse

Infortunio Muldur: i tempi di recupero

L’infortunio di Muldur è avvenuto subito dopo un contrasto con Alex Sandro e quindi resta da capire se si è trattata di una botta più forte del solito o altro. L’ipotesi più probabile, considerando anche che siamo ad inizio stagione, è quella di un problema muscolare, ma un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.

Sicuramente Dionisi non lo avrà a disposizione per la prossima sfida di campionato e vedremo se riuscirà a rientrare prima della sosta di campionato oppure si dovrà rinunciare al giocatore per diverso tempo.

Ultime Sassuolo: Dionisi punta su Toljan

Toljan è il giocatore chiamato a sostituire Muldur durante il suo infortunio. Vedremo se il calciomercato regalerà altri giocatori, ma per il momento il Sassuolo non ha nessuna intenzione di intervenire in quel ruolo. Naturalmente il problema fisico di Muldur potrebbe cambiare molto e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Dionisi: ecco dove allenerà

Muldur
Muldur esce per infortunio. Al suo posto entra Toljan © Lapresse
Impostazioni privacy