Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative di calciomercato di lunedì 15 agosto. La Roma sogna il grande colpo in attacco. La Juventus non molla Depay mentre il Napoli prosegue a lavorare per il doppio colpo in entrata.

Mercato: le trattative di Juventus, Milan e Inter

La Juventus è pronta ad entrare ancora una volta nel vivo in questo calciomercato. I bianconeri sono al lavoro per cercare di piazzare il colpo Depay e naturalmente si ragiona anche sul centrocampista e sul difensore. In uscita ci sono sempre Rabiot e Arthur. Per quanto riguarda il discorso Rugani, le riflessioni sono in corso e un tentativo ci sarà solamente dopo l’arrivo di un centrale.

L’Inter presto inizierà i contatti con il Chelsea per valutare la cessione di Casadei e naturalmente in questa trattativa si metterà in mezzo anche Dumfries. Sembra andare verso una permanenza Skriniar. Nel Milan non sono in corso particolari movimenti visto che si sta valutando chi acquistare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 15 agosto

Le ultime su Napoli, Roma e Lazio

Il Napoli è pronto a piazzare diversi colpi in questo calciomercato. Per Raspadori e Ndombele siamo davvero vicini alla conclusione mentre forse ci vorrà qualche giorno per provare a chiudere con il PSG lo scambio tra Navas e Fabian Ruiz. Sono in corso le riflessioni e presto si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

La Roma valuta il profilo di Asensio per l’attacco soprattutto in caso di una fumata bianca con Andrea Belotti. Per la difesa sono in corso riflessioni anche se non si è arrivati alla fumata bianca.

Le altre squadre

Il Bologna è davvero vicino ad un doppio colpo di calciomercato: Sosa e Lucumì. L’Empoli insiste per Grassi. Lukic verso la permanenza al Torino anche se i granata hanno chiuso per Schuurs e insistono per Praet. L’Atalanta ha messo nel mirino Soppy dell’Udinese. Lo Spezia valuta Benassi mentre Sampdoria e Bologna valutano uno scambio tra Vignato e Vieira.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Lukic
Lukic potrebbe decidere di rimanere al Torino © Lapresse
Impostazioni privacy