Si è sbloccata nel calciomercato della Lazio la situazione legata a Luis Alberto, un annuncio fa chiarezza sul suo futuro. Il fantasista spagnolo sarebbe voluto tornare in Spagna ma le recenti dichiarazioni del DS biancoceleste Igli Tare cambiano gli scenari in casa laziale.
La squadra allenata da Sarri ha iniziato il campionato con una vittoria nonostante l’esordio shock di Maximiano. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Luis Alberto, ma il futuro dello spagnolo sembra nelle ultime settimane essere in bilico. Diversi club hanno cercato il trequartista biancoceleste, il quale potrebbe salutare l’Italia solo di fronte ad un’offerta importante.
La dirigenza laziale ha aperto alla cessione di Luis Alberto solo in questo caso: da tempo lo spagnolo è nel mirino del Siviglia che vorrebbe trovare un rinforzo sulla trequarti e con il numero 10 della Lazio tra le alternative.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scenari da definire nei prossimi giorni con il trequartista pronto per una nuova avventura: ecco allora che Luis Alberto nel suo prossimo futuro (almeno per un’altra stagione) giocherà alla Lazio agli ordini di Maurizio Sarri.
La permanenza di Luis Alberto sarà ancora nella Capitale, con il direttore sportivo della Lazio che ha chiuso definitivamente la possibilità di un suo trasferimento.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Germania: stanno prendendo Havertz, sgarbo al Real Madrid
Il direttore della Lazio Igli Tare conferma la permanenza di Luis Alberto che non giocherà al Siviglia: “Non lascerà la Lazio quest’estate, quindi posso confermare che Luis Alberto giocherà ancora con noi in questa stagione”. Lo spagnolo, conclusa la gara contro il Bologna, ha scritto su Instagram: “Buona la prima in campionato. Questo è solo l’inizio”.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Stanno prendendo Gnonto: annuncio imminente, affare da 5 milioni di euro
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…