Calciomercato Lazio, Sarri si arrende: l’annuncio spiazza tutti

Si è sbloccata nel calciomercato della Lazio la situazione legata a Luis Alberto, un annuncio fa chiarezza sul suo futuro. Il fantasista spagnolo sarebbe voluto tornare in Spagna ma le recenti dichiarazioni del DS biancoceleste Igli Tare cambiano gli scenari in casa laziale.

Lazio, il futuro di Luis Alberto: le ultime sul Mago

La squadra allenata da Sarri ha iniziato il campionato con una vittoria nonostante l’esordio shock di Maximiano. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Luis Alberto, ma il futuro dello spagnolo sembra nelle ultime settimane essere in bilico. Diversi club hanno cercato il trequartista biancoceleste, il quale potrebbe salutare l’Italia solo di fronte ad un’offerta importante.

La dirigenza laziale ha aperto alla cessione di Luis Alberto solo in questo caso: da tempo lo spagnolo è nel mirino del Siviglia che vorrebbe trovare un rinforzo sulla trequarti e con il numero 10 della Lazio tra le alternative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Luis Alberto alla Lazio è certo, resterà almeno per un anno (LaPresse)
Il futuro di Luis Alberto alla Lazio è certo, resterà almeno per un anno (LaPresse)

Luis Alberto e la Lazio ancora insieme

Scenari da definire nei prossimi giorni con il trequartista pronto per una nuova avventura: ecco allora che Luis Alberto nel suo prossimo futuro (almeno per un’altra stagione) giocherà alla Lazio agli ordini di Maurizio Sarri.

La permanenza di Luis Alberto sarà ancora nella Capitale, con il direttore sportivo della Lazio che ha chiuso definitivamente la possibilità di un suo trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Germania: stanno prendendo Havertz, sgarbo al Real Madrid

Tare e lo stesso Luis Alberto annunciano il futuro alla Lazio

Il direttore della Lazio Igli Tare conferma la permanenza di Luis Alberto che non giocherà al Siviglia: “Non lascerà la Lazio quest’estate, quindi posso confermare che Luis Alberto giocherà ancora con noi in questa stagione”. Lo spagnolo, conclusa la gara contro il Bologna, ha scritto su Instagram: “Buona la prima in campionato. Questo è solo l’inizio”. 

POTREBBE INTERESSARTI >>> Stanno prendendo Gnonto: annuncio imminente, affare da 5 milioni di euro

Luis Alberto
Luis Alberto potrebbe rimanere alla Lazio © Lapresse
Impostazioni privacy