Bomba dalla Germania: stanno prendendo Havertz, sgarbo al Real Madrid

Kai Havertz in questo calciomercato potrebbe lasciare il Chelsea e firmare per un’altra big. Il Real Madrid ci pensa, ma i ‘Blancos’ rischiano di essere beffati da una diretta concorrente in Europa.

Calciomercato: stanno prendendo Havertz, ecco con chi firma

Kai Havertz si candida ad essere uno degli ultimi colpi di questo calciomercato. Il Chelsea sperava di poter tenere il tedesco, ma alla fine l’ex Bayer Leverkusen potrebbe lasciare Londra e l’Inghilterra per iniziare una nuova esperienza e magari giocare con maggiore continuità. Si tratta di una trattativa che potrebbe essere legata anche all’arrivo di Aubemeyang.

In passato si era parlato di Real Madrid, ma nelle ultime ore sembra crescere l’ipotesi di una nuova squadra pronta a sondare il terreno.

Secondo quanto riferito da Sport1, il Bayern Monaco starebbe valutando la possibilità di acquistare il giocatore. Un sondaggio c’è stato, ora sono in corso le valutazioni per capire se si tratta di una operazione fattibile economicamente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Havetz
Il Bayern Monaco punta Havertz per la prossima stagione © Lapresse

Mercato: Havertz nel mirino del Bayern Monaco

Kai Havertz è sempre più vicino al Bayern Monaco in questo calciomercato. I bavaresi hanno individuato nel giocatore del Chelsea il giusto rinforzo per sostituire Lewandowski ed ora si deve trovare l’accordo con il club inglese per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Si tratta di una operazione sulla carta molto semplice considerando anche il fatto che la dirigenza londinese sta continuando a spingere per avere Aubameyang e questa cessione dovrebbe consentire di avere i soldi per l’ex Arsenal. Ma resta da capire se il Bayern riuscirà ad arrivare a quella cifra.

Ultime Havertz: la Serie A alla finestra

Kai Havertz può essere una grande opportunità anche per la Serie A in questo calciomercato, ma prima ci deve essere un’apertura ad un prestito. Sembra essere davvero molto complicato arrivare ad una fumata bianca per i club italiani alle cifre richieste dal Chelsea per l’attaccante tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna: stanno prendendo Havertz, firma con una big

Havertz
Havertz potrebbe essere una occasione anche per la Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy