Inter: addio Dumfries, ecco chi arriva al suo posto

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’addio di Denzel Dumfries (Chelsea in pole). E per la sostituzione in queste ultime ore sta prendendo piede una nuova ipotesi. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter: addio Dumfries, ecco il sostituto

L’Inter e Denzel Dumfries possono dirsi addio in questa sessione di calciomercato. Come ben sappiamo, i nerazzurri hanno messo il cartellino di incedibile su Skriniar, ma non sull’olandese. Il Chelsea, approfittando della trattativa per Casadei, sono pronti a sondare il terreno per l’esterno e quindi si dovrà trovare un sostituto per consentire ad Inzaghi di poter disporre di una alternativa importante.

E in queste ultime ore sta prendendo piede una ipotesi che potrebbe consentire davvero ai nerazzurri di avere un giocatore di qualità.

L’ultima idea per il calciomercato è quella di Meunier del Borussia Dortmund. Trattativa non semplice, ma che è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane soprattutto con la partenza di Dumfries.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries
Dumfries è sempre più vicino ad andare al Chelsea. Meunier per la sostituzione © Lapresse

Mercato: l’Inter pensa a Meunier

Meunier è l’ultima idea del calciomercato dell’Inter. Come riportato da Sport, il Borussia Dortmund è disposto a far partire il giocatore per una cifra importante e per questo motivo valutiamo la possibilità di un affare solo dopo la partenza di Dumfries nelle prossime settimane potrebbe consentire di arrivare ad una fumata bianca.

Naturalmente non è un compito semplice considerando sia la concorrenza che la valutazione del giocatore. Ma in quel ruolo serve un colpo importante e quindi non possiamo escludere un tentativo da parte dei nerazzurri per capire la fattibilità dell’operazione e le chance di arrivare alla fumata bianca.

Ultime Meunier: c’è anche il Barcellona

Meunier è un obiettivo di calciomercato del Barcellona. Possibile, quindi, uno scontro tra le due squadre per il terzino belga. Il Borussia Dortmund apre alla cessione, ma le due squadre dovranno accontentare le richieste del club tedesco e si tratta di una cosa non assolutamente semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Bundesliga, sarà il nuovo titolare

Meunier
Meunier è finito nel mirino sia di Inter che Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy