Clamoroso Mazzarri: allenerà ai Mondiali, annuncio ufficiale del presidente

Alcune squadre che partecipano ai Mondiali che si disputeranno in Qatar tra novembre e dicembre non hanno ultimato le guide tecniche in attesa dell’inizio della competizione iridata. Alcuni allenatori infatti potrebbero presto iniziare una nuova avventura, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente anche quello di Walter Mazzarri

Deciso l’allenatore per i Mondiali in Qatar 2022

In questa stagione una formazione africana è riuscito a centrare il grande obiettivo, nonostante le tante difficoltà riscontrate per strappare il pass per i Mondiali in Qatar.

Un traguardo importante grazie al duro lavoro di Vahid Halilhodžić e pochissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Marocco in Qatar 2022, dopo le dimissione del vecchio tecnico che ha riportato la formazione africana a disputare un’edizione dei Mondiali.

E’ chiaro come la Nazione dei Leoni dell’Atlante sia alla ricerca di una nuova guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della Federcalcio locale da qui a novembre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri nel mirino del Marocco come nuovo allenatore (LaPresse)
Mazzarri nel mirino del Marocco come nuovo allenatore (LaPresse)

Marocco, scelto il nuovo allenatore: è Walter Mazzarri

Nonostante l’assenza dell’Italia ai prossimi Mondiali in programma in Qatar, Walter Mazzarri, secondo quanto riportato dal media Al Araby, avrebbe incontrato nelle scorse ore il Marocco per diventare il nuovo commissario tecnico.

Mazzarri stando a quanto riferito, sarebbe già sbarcato nella Capitale marocchina, per incontrare Fawzi Lekjaa, numero uno della Federcalcio del Marocco.

Walter Mazzarri è in fermento per iniziare una nuova vita in panchina ed è entrato nel casting per prendere il posto sulla panchina del Marocco di Vahid Halilhodžić.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Barak è il colpo per l’Europa: altra beffa per il Napoli

Mazzarri nuovo allenatore del Marocco

La volontà del Marocco è quella di puntare su Mazzarri, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la Federcalcio marocchina che ha manifestato la voglia di migliorarsi con la conquista della qualificazione ai Mondiali.

Dopo la nomina del nuovo allenatore, il Marocco si appresta a programmare in fretta e furia questi ultimi mesi prima della prima sfida dei Mondiali: ultimi giorni infuocati, prima dell’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore del Marocco con Mazzarri in pole.

Mazzarri Esonerato
Mazzarri (LaPresse)
Impostazioni privacy