Calciomercato Roma, altro colpo dallo United dopo Matic: firma subito

Il mercato della Roma riparte con un altro colpo per rinforzare la difesa: manca il tassello per la retroguardia e, la richiesta di Mourinho per il salto di qualità arriva dall’Inghilterra. Tifoseria del club giallorosso carica per l’inizio del campionato di Serie A dopo l’arrivo di Paulo Dybala e di Gini Wijnaldum.

Mercato dall’Inghilterra, arriva alla Roma

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dallo United. L’ivoriano cerca una nuova destinazione europea e dopo l’ottima esperienza con i Red Devils, può sbarcare in Serie A.

Eric Bailly vorrebbe giocare in Italia e sentirsi al centro del progetto: ennesimo colpo (questa volta non a parametro zero) della Roma dopo gli arrivi di Svilar, Matic e Dybala… senza dimenticare Wijnaldum, ultimo arrivato in ordine di tempo.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio la Roma per Bailly, con i giallorossi che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Mourinho e sondato la possibilità di tesserare il forte difensore centrale già allenato da Mourinho per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bailly è il prescelto di Mourinho e Tiago Pinto per rinforzare la difesa (LaPresse)
Bailly è il prescelto di Mourinho e Tiago Pinto per rinforzare la difesa (LaPresse)

Accelerata della Roma per Bailly: Tiago Pinto si muove

L’arrivo di un difensore per rinforzare il reparto arretrato giallorosso: come riportato da Il Corriere della Sera, il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per la Roma è quello di Eric Bailly del Manchester United che il General Manager capitolino vorrebbe solo in prestito.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Bailly, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare lontano dallo United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Tottenham: giocherà in Serie A, l’annuncio

La dirigenza a lavoro per il difensore

Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato. Non tramontano del tutto le piste legate a Lindelof dello United, Akanji del Borussia Dortmund e lo svincolato Zagadou.

Bailly manchester foto LaPresse
Eric Bailly sul mercato seguito dalla Roma e non solo – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy