Calciomercato, addio al Tottenham: giocherà in Serie A, l’annuncio

Calciomercato: il Tottenham prepara il colpo in uscita. Reguilón cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Tottenham: Reguilón via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Tottenham di Sergio Reguilón sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Conte è completamente cambiato il suo impiego a Londra, da titolare inamovibile sotto la precedente gestione, il terzino degli Spurs è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Reguilón lontano dal Tottenham, e più in generale dalla Premier League.

L’Atalanta sta monitorano l’esterno spagnolo Sergio Reguilón Rodríguez (25 anni), come sottolineato da TuttoAtalanta.com, il suo profilo è sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, ma il suo ingaggio è elevato rispetto al tetto salariale del club atalantino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

In uscita dal Tottenham, per Reguilón interesse dell'Atalanta (LaPresse)
In uscita dal Tottenham, per Reguilón interesse dell’Atalanta (LaPresse)

Mercato Atalanta: nuova idea per la fascia, ecco Reguilón

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’esterno spagnolo fa gola a diversi club italiani e non: il laterale del Tottenham è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato alle big del nostro campionato… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Bergamo.

Il contratto che lega Reguilón al Tottenham scade il 30 giugno 2025 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club inglese  possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Reguilón sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo anche Malinovskyi: affondo decisivo

Reguilón in Serie A: Malinovskyi al Tottenham, trattative separate

Tra i club interessati, secondo quanto riferito in queste ore c’è anche l’Atalanta per giugno per Reguilón: il nuovo DS Tony D’Amico vorrebbe rinforzare le fasce dopo l’arrivo di Soppy dall’Udinese.

Secondo quanto riportato dai media italiani, molti club avrebbero chiesto informazioni al Tottenham per capire le reali possibilità di acquisire l’esterno spagnolo. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Atalanta potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Reguilón, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club orobico.

Malinovskyi è un obiettivo di Conte per il Tottenham (LaPresse)
Malinovskyi è un obiettivo di Conte per il Tottenham (LaPresse)
Impostazioni privacy