Shock Milan, va via subito: lo vuole Klopp al Liverpool, tifosi infuriati

I rossoneri da giorni monitorano la situazione legata al nuovo centrocampista: Maldini e Massara in trattativa per il colpo dalla Danimarca, hanno messo il giocatore in cima alla lista per sostituire Kessiè. Un giocatore importante per l’economia del Milan, che potrebbe dare il suo apporto nella zona nevralgica del campo: i dettagli del calciomercato del Milan e il possibile colpo in difesa.

Rinnovo congelato: le ultime

Il Milan è pronto a blindare il titolarissimo con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato da Mirror: trattativa pronta ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, nonostante ci sia a sorpresa l’inserimento del Liverpool

Filtra pessimismo in casa rossonera, nonostante entrambe le parti vogliono proseguire insieme e la classica fumata bianca non dovrebbe arrivare in tempi ristretti, viste le lusinghe dei Reds intenzionati a cedere Keita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer tentato dal Liverpool, nuova offensiva dei Reds dopo il no al rinnovo (LaPresse)
Bennacer tentato dal Liverpool, nuova offensiva dei Reds dopo il no al rinnovo (LaPresse)

Calciomercato Milan: addio in estate, offerta clamorosa

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Bennacer finito nel mirino di mercato delle big europee, visto che il rinnovo tarda ad arrivare.

Il gioiello del Milan è stato centrale per Pioli nella stagione appena passata, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato da la stampa inglesepare che il Liverpool sia disposto a mettere sul piatto un’importante offerta per Bennacer. Il club inglese tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer e il nuovo assalto del Liverpool: tifosi spaventati

Il centrocampista algerino classe ’97 pare abbia rifiutato di recente una proposta di rinnovo del Milan e che questa situazione di standby (contratto in scadenza nel 2024) potrebbe favorire un nuovo assalto dei Reds.

Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome del centrocampista algerino fa gola a diversi top club europei: l’ex Empoli è stato accostato spesso alla Premier League in questa finestra di mercato…

Bennacer Liverpool
Bennacer è finito nel mirino del Liverpool: le ultime © Lapresse