Messi, addio PSG e destinazione clamorosa: ora è possibile

Il futuro di Leo Messi potrebbe essere lontano dal PSG. Ecco le ultime notizie sulla Pulce e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Messi via da Parigi? L’annuncio dalla Spagna

Il futuro di Leo Messi sembra essere sempre più in bilico in Francia. Il club francese starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire una eventuale cessione dell’argentino.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Messi ci sarebbe da tempo il ritorno del Barcellona con aggiornamenti importanti sulla trattativa.

I bluagrana da tempo seguono da vicino le vicende legate alla Pulce e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Messi per definire il ritorno al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi ritorna al Barcellona nel 2023, l'annuncio dalla Spagna (LaPresse)
Messi ritorna al Barcellona nel 2023, l’annuncio dalla Spagna (LaPresse)

Messi torna al Barcellona, il Chiringuito lancia la bomba

Come rivelato da Lobo Carrasco al Chiringuito de Jugones, non ci sono ancora le condizioni precise per garantire il ritorno di Leo Messi al Barcellona nell’estate del 2023, ma il giocatore argentino starebbe spingendo per rivestire ancora una volta la maglia del club con cui è diventato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. E prima di gennaio potrebbe esserci un possibile accordo tra tutte le parti per realizzare il grande sogno del Barcellona per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Shock Milan, va via subito: lo vuole Klopp al Liverpool, tifosi infuriati

Il PSG prova a resistere

Il PSG vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Al-Khelaifi. Il mercato è imprevedibile e il nome della Pulce argentina fa gola a diversi club: accostato spesso ad un eventuale ritorno al Barcellona, il futuro di Messi potrebbe essere almeno di un’altra stagione al PSG fino al 2023. I tifosi catalani sognano il grande ritorno dell’ex capitano agli ordini di Xavi.

Messi
La volontà di Messi decisiva per questo trasferimento © Lapresse
Impostazioni privacy