Calciomercato Milan, arriva il vero erede di Romagnoli: colpo a sorpresa

I rossoneri da giorni monitorano la situazione legata al nuovo centrocampista: Maldini e Massara in trattativa per il colpo dalla Danimarca, hanno messo il giocatore in cima alla lista per sostituire Kessiè. Un giocatore importante per l’economia del Milan, che potrebbe dare il suo apporto nella zona nevralgica del campo: i dettagli del calciomercato del Milan e il possibile colpo in difesa.

Calciomercato Milan, scatta il piano per il dopo Romagnoli

Novità di mercato per il Milan che è sempre più vicina al colpo in difesa. Dopo l’addio di Romagnoli, con la Lazio che ha vinto la concorrenza per il centrale, la dirigenza sta lavorando per il sostituto.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare un nuovo centrale. L’idea sarebbe quella di investire parte del tesoretto messo a disposizione della società per il prossimo difensore titolare del Milan.

Maldini e Massara stanno vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere la prima scelta di Pioli per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

N'Dicka e il Milan che aspetti il si del giocatore in scadenza nel 2023 (LaPresse)
N’Dicka e il Milan che aspetti il si del giocatore in scadenza nel 2023 (LaPresse)

Colpo in difesa: l’addio di Romagnoli porta il rinforzo

Il Milan potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con l’Eintracht Francoforte per N’Dicka. Per il dopo Romagnoli il club di Via Aldo Rossi insisterà su questo giocatore, come rivelato da Il Corriere dello Sport.

“Basta che N’Dicka sì, il Milan fiuta l’affarone”. Il calciatore è in scadenza nel 2023 e avrebbe già comunicato alla squadra tedesca la sua intenzione a non rinnovare il proprio contratto.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi sotto shock: è morto nella notte, Monza in lutto

N’Dicka obiettivo concreto del Milan

In attesa del rialzo finale per N’Dicka il Milan continua a lavorare su più fronti con l’obiettivo di migliorare una rosa che ha perso due titolari e con l’affare Onyedika che ancora non si sblocca. Maldini e Massara sperano di convincere Eintracht Francoforte e Midtjylland.

N'Dicka sempre più nel mirino del Milan oltre a Tanganga per la difesa (LaPresse)
N’Dicka sempre più nel mirino del Milan oltre a Tanganga per la difesa (LaPresse)
Impostazioni privacy