Berlusconi sotto shock: è morto nella notte, Monza in lutto

Una notizia che ha sconvolto la famiglia Berlusconi è accaduta nella notte, con la scomparsa di uno dei fedelissimi del Presidente del Monza, come annunciato da un messaggio carico di belle parole.

Monza in lutto per la scomparsa

Era stato uno degli amici di sempre dell’ex presidente del Milan: immediato il messaggio del numero uno dei brianzoli che ha sottolineato l’importanza di Niccolò Ghedini nella sua vita.

Monza è in lutto, la perdita dello storico avvocato di Berlusconi è un duro colpo per l’ex Premier, rimasto incredulo per quanto accaduto.

A riscostruire il tutto è Monza News, che ha pubblicato il messaggio del presidente del Monza, una delle spalle di Berlusconi, addolorato per questa grave perdita. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morte nella notte per lo storico avvocato di Berlusconi, Monza a lutto (LaPresse)
Morte nella notte per lo storico avvocato di Berlusconi, Monza a lutto (LaPresse)

Morte avvocato Berlusconi, il messaggio strappalacrime del presidente del Monza

E’ scomparso nella notte Niccolò Ghedini, per anni avvocato di Silvio Berlusconi. Questo il messaggio del patron del Monza: “Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme. Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te. Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre. Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, tra noi, nei nostri cuori. Un forte, fortissimo abbraccio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Maguire arriva in Italia: altro che Juve, ecco con chi firma

Berlusconi sconvolto per la morte dell’avvocato

Lutto nel mondo Monza, che si stringe attorno al suo presidente. La triste notizia è arrivata nella notte e che ha sconvolto Berlusconi e la sua famiglia per la scomparsa del suo avvocato. E’ morto l’avvocato di Berlusconi: un punto di riferimento per il presidente dei brianzoli. Ad annunciare la dipartita, lo stesso numero 1 del club neopromosso, con un comunicato carico di emozioni e ricordi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Stanno prendendo Bernardo Silva: annuncio imminente, sgarbo al Barcellona

Morte nella notte per lo storico avvocato di Berlusconi, Monza a lutto (LaPresse)
Morte nella notte per lo storico avvocato di Berlusconi, Monza a lutto (LaPresse)