Calciomercato Inter: è fatta per il nuovo difensore, sta andando a firmare

Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai dopo le richieste di Simone Inzaghi sul nuovo difensore: l’obiettivo di Marotta, insieme ad Ausilio, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. Appunto per questo è pronto l’ultimo acquisto.

Calciomercato Inter, vicino l’acquisto di un big

L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere l’ultimo acquisto e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino l’arrivo di un nuovo centrale difensivo.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza nerazzurra che vorrebbe regalare un nuovo tassello per la rosa di Simone Inzaghi.

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatol’Inter sarebbe pronto a chiudere per il colpo Acerbi dalla Lazio come nuovo difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi supera la concorrenza di Akanji come nuovo difensore dell'Inter (LaPresse)
Acerbi supera la concorrenza di Akanji come nuovo difensore dell’Inter (LaPresse)

Calciomercato, Acerbi sarà un nuovo difensore dell’Inter

Il futuro di Francesco Acerbi sembra essere sempre più in bilico nella Lazio. Il club biancoceleste ha stabilito il suo futuro non convocandolo per le amichevoli per potergli permettere di trovare una nuova sistemazione.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Acerbi ci sarebbe da tempo soprattutto l’Inter, su precisa richiesta di Inzaghi.

nerazzurri da tempo seguono da vicino le vicende legate al difensore della Lazio e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato che possa favorire l’approdo di Acerbi che avrebbe superato la concorrenza di Akanji.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro colpo dal Chelsea dopo Lukaku: firma subito

Calciomercato Inter: cambia tutto, arriva Acerbi. Cifre e dettagli dell’operazione

Acerbi finirà all’Inter questa estate di calciomercato. Il centrale è ai margini del progetto Lazio e presto diventerà un’occasione importante per l’Inter che secondo Repubblica ha chiuso per il difensore: Marotta non vuole tradire la promessa fatta ad Inzaghi e sta definendo l’operazione Acerbi con la Lazio: prestito oneroso da 500 mila euro e riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

Acerbi pronto per il passaggio all'Inter - Repubblica (LaPresse)
Acerbi pronto per il passaggio all’Inter – Repubblica (LaPresse)
Impostazioni privacy