Calciomercato Inter, altro colpo dal Chelsea dopo Lukaku: firma subito

Il mercato dell’Inter riparte con un altro colpo per rinforzare la difesa: manca il tassello per la retroguardia e, la richiesta di Inzaghi per il salto di qualità arriva dall’Inghilterra. Tifoseria del club nerazzurro carica per l’inizio del campionato di Serie A dopo il ritorno di Romelu Lukaku.

Mercato dall’Inghilterra, arriva all’Inter

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dal Chelsea. L’inglese cerca una nuova destinazione europea e dopo l’ottima esperienza con i Blues, può sbarcare in Serie A.

Trevoh Chalobah potrebbe giocare in Italia e sentirsi al centro del progetto: ennesimo colpo in prestito per l’Inter dopo gli arrivi di Lukaku, Asslani, Bellanova… senza dimenticare Mkhitaryan, arrivato a parametro zero.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio l’Inter per Chalobah, con i meenghini che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Inzaghi e sondato la possibilità di tesserare il forte difensore centrale in gol nei gironi contro la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chalobah è l'ultima idea dell'Inter per rinforzare la difesa (LaPresse)
Chalobah è l’ultima idea dell’Inter per rinforzare la difesa (LaPresse)

Accelerata dell’Inter per Chalobah: Marotta e Ausilio si muovono

Inter e Chelsea sono tornate a dialogare sul mercato per Trevoh Chalobah, 23 anni secondo il Corriere dello Sport  è “l‘ultima idea nerazzurra per rafforzare la difesa“. L’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto, formula che rientrerebbe nelle possibilità dei nerazzurri che monitorano sempre Akanji del Borussia Dortmund e Acerbi della Lazio.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Chalobah, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club nerazzurro e per giocare con maggiore continuità anche in ottica mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Diallo in Italia: altro che Milan, ecco con chi firma

La dirigenza a lavoro per il difensore

L’arrivo di un difensore per rinforzare il reparto arretrato meneghino: come riportato dal quotidiano romano, il primo nome sulla lista di Marotta e Ausilio per l’Inter è quello di Akanji del BVB ma le condizioni per arrivare allo svizzero al momento sono proibitive.

Akanji pronto a rinnovare con il BVB pur di trasferirsi all'Inter (LaPresse)
Akanji pronto a rinnovare con il BVB pur di trasferirsi all’Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy