Calciomercato, Diallo in Italia: altro che Milan, ecco con chi firma

Diallo in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Si era parlato di Milan, ma ora si aprono le possibilità di arrivare in un’altra big. Ecco le ultime notizie.

Mercato: Diallo arriva in Serie A, ecco dove va

Abou Diallo in questo calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Come vi abbiamo raccontato in passato, il centrale non rientra più nei piani del PSG e già nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi di diversi club per capire la fattibilità di questa operazione. Nessuna, però, almeno per il momento ha deciso di affondare il colpo e il centrale continua ad essere a disposizione di Galtier.

Ora, però, la situazione potrebbe cambiare ancora una volta visto che una big sarebbe pronta a fare di tutto per strappare il sì del giocatore.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Milan si è tolto dalla corsa, ma ora ci potrebbe pensare la Roma in questi ultimi giorni di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diallo
Diallo potrebbe essere un obiettivo di calciomercato della Roma (foto screenshot Instagram)

Ultime Diallo: la Roma ci pensa

Abou Diallo potrebbe essere un obiettivo della Roma in questi ultimi giorni di calciomercato. I giallorossi sono alla ricerca di un giocatore in quel ruolo e non possiamo escludere, visto anche le difficoltà a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati, un tentativo per il centrale in uscita dal PSG.

Il passo indietro del Milan è sicuramente un segnale molto importante, ma ora Tiago Pinto deve sciogliere i dubbi. Per il momento sono in corso tutte le riflessioni del caso e nei prossimi giorni si proverà a capire se è il giocatore giusto.

Ultime Roma: Diallo il colpo conclusivo?

Diallo potrebbe essere l’ultimo colpo di calciomercato della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un centrale e sicuramente lui è il profilo ideale e low cost per rinforzare la rosa. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Diallo giocherà in Serie A: blitz decisivo di una big

Diallo Roma
Diallo l’ultimo colpo della Roma? © Lapresse
Impostazioni privacy