Calciomercato Roma, arriva a zero il nuovo difensore: colpo a sorpresa

I giallorossi da giorni monitorano la situazione legata al nuovo attaccante: Tiago Pinto e Mourinho in trattativa per il colpo a zero (Belotti), hanno messo il giocatore in cima alla lista per vice Abraham. Un giocatore importante per l’economia della Roma, che potrebbe dare il suo apporto in zona gol: i dettagli del calciomercato della Roma e il possibile colpo in difesa.

Calciomercato Roma, scatta il piano per il nuovo difensore

Novità di mercato per la Roma che è sempre più vicina al colpo in difesa. Dopo i tanti rinforzi a zero, la dirigenza sta lavorando per il nuovo difensore.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare un nuovo centrale. L’idea sarebbe quella di un nuovo colpo a zero.

Tiago Pinto e Mourinho stanno vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere un’alternativa per lo Special One per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maksimovic è il nuovo obiettivo per la difesa della Roma (LaPresse)
Maksimovic è il nuovo obiettivo per la difesa della Roma (LaPresse)

Colpo in difesa: ennesimo rinforzo a zero, Maksimovic-Roma?

La Roma potrebbe spingere nuovamente per imbastire una trattativa a zero per Nikola Maksimovic. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, i giallorossi starebbero pensando al calciatore ex Genoa e Napoli ora svincolato, reduce dall’avventura al Grifone. Il difensore classe ’91 ha già ricevuto un’offerta da parte del Galatasaray.

LEGGI ANCHE >>> Il retroscena su Dybala: “Sapete perchè la Juve l’ha mandato via?”

Maksimovic obiettivo concreto della Roma

In attesa del rialzo finale per Maksimovic, la Roma continua a lavorare su più fronti con l’obiettivo di migliorare una rosa che ha bisogno di un nuovo centravanti e con l’affare Belotti che ancora non si sblocca, nonostante le rassicurazioni della dirigenza giallorossa. Tiago Pinto e Mourinho ha già convinto il Gallo, ma devono prima effettuare alcune cessioni, con Shomurodov e Afena-Gyan nel mirino di Bologna e Cremonese rispettivamente.

Mourinho Roma
La Roma vuole il quarto posto in questa stagione © Lapresse
Impostazioni privacy