Milan, guai seri: infortunio pesante, tempi di recupero più lunghi del previsto

L’inizio di stagione regala brutte notizie: un big non sarà a disposizione di Stefano Pioli per diverse settimane, l’annuncio da Milanello lascia gelati i tifosi con il centrocampista che rientrerà a settembre.

Milan, infortunio per il centrocampista: le sue condizioni

La squadra rossonera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Milan, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione non solo intorno all’infortunio di Krunic che recupererà per dopo la sosta.

L’infortunio di Krunic tiene con il fiato sul collo il Milan: il tecnico dei rossoneri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il centrocampista il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico della Fiorentina anche a gara in corso.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex Napoli recupererà per la prima giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Krunic e l'infortunio che complica i piani di Pioli (LaPresse)
Krunic e l’infortunio che complica i piani di Pioli (LaPresse)

Infortunio Krunic, i reali tempi di recupero

Il tecnico rossonero spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del centrocampista è sicuramente importante: le condizioni del bosniaco verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Krunic, con Pioli che si affiderà ai soliti noti (Tonali-Bennacer).

Rade Krunic ha riportato uno stiramento al retto femorale. Brutta tegola per Stefano Pioli dopo la prima di campionato contro l’Udinese. Il numero 33 rossonero rischia un mese di stop in cui salterà diverse partite, a causa del calendario molto fitto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva a zero il nuovo difensore: colpo a sorpresa

Condizioni di Krunic da valutare, ecco quando rientra

Il Milan arriva ad inizio campionato con gli uomoni contati e deve fare i conti anche con le condizioni di Krunic. Secondo quanto trapelato in queste oreil centrocampista dalterà diverse partite nonostante abbia iniziato il piano di recupero.

maldini e massara - foto LaPresse
Il Milan sul mercato valuta tutto con Maldini e Massara – calciomercatotv.it – foto LaPresse