Lazio, colpaccio dal Tottenham: si chiude l’ultimo affare

Calciomercato: il Tottenham prepara il colpo in uscita. Reguilón cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Tottenham: Reguilón via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Tottenham di Sergio Reguilón sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Conte è completamente cambiato il suo impiego a Londra, da titolare inamovibile sotto la precedente gestione, il terzino degli Spurs è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Reguilón lontano dal Tottenham, e più in generale dalla Premier League.

La Lazio sta monitorano l’esterno spagnolo Sergio Reguilón Rodríguez (25 anni), come sottolineato in queste ore, il suo profilo è sul taccuino dei dirigenti biancocelesti, ma il suo ingaggio è elevato rispetto al tetto salariale del club capitolino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reguilon è l'alternativa di Emerson Palmieri alla Lazio (LaPresse)
Reguilon è l’alternativa di Emerson Palmieri alla Lazio (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Reguilon nel mirino: arriva lui al posto di Emerson Palmieri

Reguilon è uno degli obiettivi della Lazio per sostituire Emerson Palmieri durante il calciomercato estivo. Lo spagnolo del Tottenham è stato scelto da Sarri come alternativa all’italo brasiliano promesso sposo del West Ham.

Uno dei candidati, secondo Radiosei, è sicuramente lo spagnolo visto che il Tottenham ha aperto ad una cessione. Così Lotito sta cercando di mantenere la sua promessa a Sarri relativamente all’ultimo colpo di mercato: il terzino sinistro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, lo stanno prendendo: affondo decisivo dalla Francia

Ultime Reguilon: le squadre interessate al terzino spagnolo

La Lazio non è solo l’unica squadra che ha messo nel mirino Reguilon per il calciomercato estivo. Sul giocatore ci sono diverse big che vorrebbero tesserarlo per rinforzare la fascia sinistra.

La dirigenza biancoceleste sta studiando le mosse per anticipare la concorrenza: la formula può essere quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L’unico nodo da sciogliere riguarda l’ingaggio: Reguilon guadagna 3,6 milioni di euro.

Reguilon
Juventus, Manchester United e Barcellona interessate a Reguilon © Ansa
Impostazioni privacy