Calciomercato Juve, lo stanno prendendo: affondo decisivo dalla Francia

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista delle ultime settimane. Occhi puntati su alcune cessioni e i prossimi acquisti in modo particolare Paredes e Depay con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.

Calciomercato Juve, cessione in vista: va via subito

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport in prima pagina, la Juventus avrebbe pensato ad un sacrificio per il calciomercato estivo 2022.

La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con il Monaco e cedere uno degli ultimi acquisti bianconeri.

Un’idea di mercato da poter sfruttare, visto che la Juventus deve vendere per acquistare e il Monaco potrebbe decidere di puntare su Zakaria visto che al momento le trattative per le cessioni di Rabiot o Arthur sono ferme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zakaria è l'ultima idea per il centrocampo del Monaco (LaPresse)
Zakaria è l’ultima idea per il centrocampo del Monaco (LaPresse)

Calciomercato Monaco, colpo dalla Juventus: i monegaschi puntano Zakaria

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Denis Zakaria potrebbe lasciare la Juventus nel mercato estivo con il club bianconero che sta facendo le sue valutazioni sul mercato con Depay prossimo acquisto della Vecchia Signora.

Il Monaco per la prossima stagione starebbe valutando anche Zakaria con il club del Principato di Monaco che ha bisogno di un rinforzo in mediana.

Un acquisto importante per il centrocampo del club francese, con il Monaco a lavoro per rinforzare il reparto in mediana e con lo svizzero, individuato come la mossa giusta per garantire quantità e qaulità ai biancorossi.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Cavani: incontro e firma, sgarbo al Villarreal

Ultime Zakaria, lo svizzero vorrebbe restare

Come detto il Monaco potrebbe virare con decisione su Zakaria e ringiovanire la squadra biancorossa. Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni.

Un colpo importante che andrebbe a rinforzare il centrocampo del Monaco, con Paredes promosso sposo del club bianconero e con la Juventus che spera di chiudere per Depay.

Zakaria foto LaPresse
Il centrocampista Zakaria dirà addio ai bianconeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy