Juventus, è già addio: colpo a sorpresa: ecco dove giocherà

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di agosto. Occhi puntati sulle cessioni, su alcune partenze in modo particolare McKennie con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.

Calciomercato Juventus, colpo in uscita

Come sottolineato dal Corriere dello Sportla Juventus avrebbe pensato alla cessione di Weston McKennie, come possibile fondo cassa per il calciomercato estivo 2022.

La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con una big inglese dopo il mancato approdo di Rabiot al Manchester United.

Un’idea di mercato da poter sfruttare, visto che un club tedesco vuole centrocampisti e al Borussia Dortmund sarebbe stato proposto McKennie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Interesse del Borussia Dortmund per McKennie che potrebbe tornare in Germania (LaPresse)
Interesse del Borussia Dortmund per McKennie che potrebbe tornare in Germania (LaPresse)

Calciomercato Borussia Dortmund: McKennie torna in Bundesliga

Weston McKennie potrebbe lasciare la Juventus nel mercato estivo con il club bianconero che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti con Paredes prima scelta di Allegri.

Sarà sicuramente importante il futuro dell’americano McKennie: l’ex ds bianconero Fabio Paratici ha portato lo statunitense a Torino due estati fa sotto richiesta specifica di Pirlo. Ora la richiesta bianconera è di 40 milioni di euro, una plusvalenza importante visto che la Juventus lo ha acquistato dallo Schalke 04 per 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: si chiude per Zaniolo: soffiato a Juve e Tottenham

Ultime McKennie, interesse del BVB

Come detto il Borussia Dortmund potrebbe virare con decisione su McKennie e ringiovanire la squadra dei gialloneri.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente chiedere informazioni, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che il Borussia Dormtund abbia aperto all’idea McKennie per la mediana, con l’ex Schalke 04 che potrebbe salutare l’Italia e raggiungere nuovamente la Germania, un campionato che conosce benissimo.

McKennie può essere sacrificato dalla Juventus in estate (LaPresse)
McKennie può essere sacrificato dalla Juventus in estate (LaPresse)
Impostazioni privacy