Calciomercato: si chiude per Zaniolo: soffiato a Juve e Tottenham

La Roma è pronta per dire addio a Zaniolo. Il numero 22, reduce da un’ottima stagione con la maglia giallorossa, potrebbe partire alla volta di Londra con il club inglese che ha deciso chi inserire come contropartita.

Roma: assalto a Zaniolo

L’avventura con la maglia della Roma di Zaniolo sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il fantasista in partenza verso l’Inghilterra.

Il mercato porterebbe Zaniolo al Chelsea, con Mourinho che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del suo giocatore, con lo Special One intenzionato a blindarlo.

Secondo quanto riferito da Repubblicail Chelsea sta seriamente pensando a Zaniolo come rinforzo del 2022 per la prossima stagione, un’operazione che potrebbe garantire un salto di qualità al numero 22 in scadenza nel 2024.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo è il nuovo obiettivo di calciomercato del Chelsea (LaPresse)
Zaniolo è il nuovo obiettivo di calciomercato del Chelsea (LaPresse)

Chelsea su Zaniolo, si chiude con uno scambio

Il club inglese vuole chiudere per Zaniolo. I Blues dal canto loro stanno provando ad inserirela giusta formula per il 22 con Tuchel che spinge per questa operazione e con Juventus e Tottenham sulle sue tracce.

Secondo fonti italiane, Chelsea e Roma presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato per l’operazione Zaniolo per una cifra importante con lo stesso giocatore, che, però, rispetto a qualche settimana fa, sembrerebbe più convinto di restare in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Roma: addio Zaniolo, Mourinho esce allo scoperto

Il costo del cartellino di Zaniolo: la Roma vuole non meno di 50 milioni

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che il Chelsea ha bisogno di un rinforzo nel reparto avanzato con Zaniolo pronto a rinnovare con il club capitolino.

La Roma valuta Zaniolo oltre i 50 milioni e non è da escludere che questa operazione possa prendere vita nelle ultime ore di mercato, con Zaniolo che al momento vorrebbe restare in giallorosso e provare a vincere un altro titolo europeo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> De Rossi in panchina: il presidente ha deciso, annuncio imminente

Zaniolo Roma
Mourinho parla del futuro di Zaniolo alla Roma © Lapresse
Impostazioni privacy