Mercato Milan, lo stai perdendo: farà la Champions con un’altra big

Il pericolo di mercato continua per il Milan, che attrae per i suoi big sempre grandi interessi dalle squadre in Champions League. I rossoneri, che devono difendere il titolo di campione d’Italia, sanno come è difficile cercare di trattenere gente come Hernandez, Leao o Tonali.

Calciomercato, il Milan teme le big

Con le prime due giornate andate in archivio, si ripensa nuovamente a quanto accade sul fronte delle trattative. Le operazioni possono così portare dei sorrisi ma anche delle grandi preoccupazioni per i tifosi, che tra gli intoccabili mettono sempre Tonali, Hernandez e Leao.

Non è dello stesso avviso il Milan, che sul mercato può cedere alle avances di una big che vuole vincere la Champions. Lo vorrà fare proprio puntando nettamente su un calciatore che in Italia ha dimostrato di poter fare la differenza.

Hernandez e Leao - foto laPresse
Hernandez e Leao, due top player dei rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Un top club punta su un rossonero

Diventa così il nodo della questione: restare in Italia ancora per maturare o puntare subito a diventare una stella globale? Un dubbio di non poco conto, quanto prospetta un top club tenta un rossonero, come riportato anche dal Daily Mail.

Il Chelsea sul mercato è tornato alla carica per Rafael Leao del Milan, vuole l’attaccante per rivincere la Champions League. I blues puntano al grande colpo lì davanti e hanno già formulato l’offerta per convincere Maldini e Massara. L’addio di Lukaku vuole essere rimpiazzata al meglio da Tuchel e dai dirigenti londinesi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ko per Zaniolo, ecco cosa è accaduto

Leao colpo del Chelsea per la Champions

Sarà quindi una corsa contro il tempo per resistere alle offerte dei blues. La prima, per altro, di queste ultime ore è stata già rimandata al mittente, il Chelsea offriva per Leao delle contropartite tecniche nel mercato non gradite al Milan.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, un brutto episodio di violenza

La quotazione di Leao sta salendo e per acquistarlo servirebbero almeno 80 milioni di euro, una cifra che garantirebbe sicuramente una grande plusvalenza. Permettendo, inoltre, di poter acquistare un elemento subito in grado di fare la differenza.

leao che ride foto LaPresse
Rafael Leao tiene in ansia i tifosi rossoneri – calciomercatotv.it – foto laPresse