Calciomercato, Tameze lascia Verona: blitz decisivo di una big

Adrian Tameze è il prossimo calciatore pronto a lasciare Verona nel calciomercato, c’è una big che ora punta tutte le sue carte su di lui. Il francese è un elemento subito pronto da gettare nella contesa, può essere l’elemento in più per le grandi ambizioni della piazza.

Calciomercato, una big compra in mezzo

Sono giorni caldi per una big, pronta ora a piazzare un nuovo acquisto. La necessità è aumentata nelle ultime ore, proprio perché gli infortuni sono cresciuti proprio nel settore centrale.

Adrian Tameze per una big a centrocampo sarebbe un bel colpo, dal calciomercato maturano idee importanti. In effetti, ruota intorno ai mediani la contesa: non è un caso come ci siano ancora dei calciatori liberi o a disposizione, come nel caso di Grillitsch, Tameze, ma anche Lukic e altri ancora. Facciamo un po’ il bilancio su quella che potrebbe essere la prossima meta dello scaligero.

Tameze foto LaPresse
Adrien Tameze arriva in una big – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Centrocampo, c’è Tameze per Mourinho

Il Messaggero ha definito quello che sarebbe il profilo ideale per la società giallorossa. Tameze sarebbe il colpo preferito dalla Roma nel calciomercato, al posto di Wijnaldum.

Lo scaligero, portato in Italia dall’Atalanta, è maturato moltissimo al Verona e sembra ora pronto anche per un salto di qualità. I giallorossi devono trovare subito un rinforzo, manca l’olandese e mancherà anche Zaniolo per tre settimane. Non è un caso come i dirigenti della Roma si siano fiondati sul francese, non incedibile da parte del Verona.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Il Bayern soffia ora un asso al Manchester

Roma pronta, le ultime sulle trattative

La Roma sta comprando subito a centrocampo Tameze per sopperire all’assenza di Wijnaldum, serve nel calciomercato un rapido sostituto. Le idee non mancano, il club giallorosso sta cercando subito un’alternativa, da Tameze a Ilic, passando per Lukic, Grillitsch e altri ancora, Mourinho avrà ora un elemento da inserire sin da subito, ma quella del francese è la pista più accreditata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Monza si rinforza subito in difesa

Lo scaligero rispetto agli altri ha qualche chance in più, in quanto Grillitsch sembra preferire la Bundesliga, Lukic è in altre direzioni, mentre altri nomi fatti non convincono il tecnico.

bologna-verona foto LaPresse
Adrien Tameze in campo con il Verona, ma nel calciomercato va in una big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy