Nuovo centrale in difesa per il Monza: arriva al posto di Ranocchia

Il Monza sta subito chiudendo per un centrale di difesa nel calciomercato, in modo da sostituire Ranocchia. Galliani non si perde d’animo, c’è un nuovo big in arrivo e che probabilmente sarà già schierato in campo venerdì contro l’Udinese. Uno tra Acerbi, Pezzella e Kumbulla sta arrivando in Brianza.

Calciomercato, un altro colpo in difesa

L’inizio di campionato non è stato da cartolina, anzi. Sei gol in due partite sono stati decisamente troppi per una squadra che voleva stare nella prima parte di classifica, dimenticando però di essere una matricola. A ciò si aggiunge la sfortuna e i ko, il periodo non è memorabile.

Il Monza dopo il ko di Ranocchia torna nel calciomercato per un centrale di difesa, tra Pezzella, Kumbulla e Acerbi c’è la scelta finale. Galliani conta di velocizzare il tutto, anche perché oltre all’ex Inter mancherà pure Pablo Marì per una vera e propria emergenza della retroguardia.

acerbi-pezzella-kumbulla foto LaPresse
Difesa Monza, arriva uno tra Acerbi, Pezzella e Kumbulla – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Monza accelera, ecco chi arriva

Il borsino dei difensori interessa ora Galliani, che vuole chiudere un altro colpo per andare poi a comprare un ultimo attaccante. Senza ripescare Paletta, Caldirola e Donati tra gli imprescindibili, il direttore sportivo vuole chiudere al più presto, secondo l’edizione mattutina di Sky Sport, questa trattativa.

Sarà German Pezzella il prossimo colpo in difesa nel calciomercato del Monza, Galliani è convinto di questa scelta. L’ex capitano della Fiorentina può tornare in Italia dal Betis Siviglia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’affare De Jong trova un gran colpo di scena

Pezzella torna in Italia, le ultime

L’argentino avrebbe nuovamente una chance in un campionato che conosce molto bene. Vuole un posto fisso per il mondiale in Qatar con la nazionale argentina, l’opzione Monza accontenta Pezzella, che sarà il colpo in difesa nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Se salta Stroppa, ecco chi allenerà i brianzoli

L’ennesimo, quindi, per Galliani che dovrà trovare necessariamente una quadra. La gara contro l’Udinese di venerdì sembra quasi uno spareggio per quanto fatto sinora, se è il caso di proseguire su questa scia oppure cambiare tutto e cominciare a pensare – solo e unicamente – alla permanenza in Serie A.

Pezzella foto Lapresse
German Pezzella pronto nella difesa dal Monza, il calciomercato accelera – CMTV.IT – foto laPresse
Impostazioni privacy