Cavani, svolta clamorosa: accelerata improvvisa e annuncio dalla Francia

Calciomercato, il futuro di Cavani sarà in Spagna. Ecco le ultime notizie sul destino del Matador desideroso di misurarsi nella Liga.

Calciomercato Cavani, ecco dove firma a luglio

Edinson Cavani potrebbe presto firmare con un nuovo club. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per l’uruguaiano da parte di diverse big.

L’attaccante, che nelle ultime stagioni ha vissuto dei momenti complicati con lo United, non è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo aver salutato il campionato inglese potrebbe andare in Spagna.

Il futuro dell’ex Napoli, quindi, sarebbe già stato deciso. Secondo quanto riferito in queste ultime ore, Cavani piace molto a Gattuso e nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la trattativa col Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani ad un passo dal Valencia, dalla Francia sono certi (LaPresse)
Cavani ad un passo dal Valencia, dalla Francia sono certi (LaPresse)

Cavani-Valencia: Gattuso fa sul serio

Il Valencia è disposto a migliorare il proprio attacco nel prossimo mercato: Edinson Cavani sarebbe il giocatore ideale con il club pronto ad accontentare le richieste di Gattuso.

Trasferimento gratuito a breve termine, spiegano dalla Francia con il Valencia consapevole che l’ingaggio di Edinson Cavani è oneroso ed è pronto a superare le offerte delle dirette concorrenti con l’ex Napoli che ha scelto la Spagna come prossima destinazione.

LEGGI ANCHE >>> “Milan, consiglio De Ketelaere e un altro giovane: ho molta fiducia” – ESCLUSIVA

Cavani ha scelto la Liga: ci siamo

Cavani, free agent, avrebbe cambiato i suoi piani dopo la chiamata di calciomercato di Gattuso e del Valencia.  Un’operazione importante con i tifosi del club del spagnolo che aspettano il Matador per rinforzare l’attacco.

Cavani avrebbe detto sì al Valencia durante la sessione estiva: l’attaccante piace molto all’ex tecnico del Milan e l’idea di trasferirsi in Spagna è una delle sue priorità. L’attaccante ex Napoli sembra aver trovato squadra: come riporta RMC Sport, il Matador avrebbe trovato un accordo con il Valencia.

Cavani dubbioso - foto Ansa
La perplessità di Cavani, che ora punta la Liga – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy