Roma, subito un colpo in mezzo: ecco chi otterrà Mourinho

La Roma sta chiudendo per un colpo in mezzo al campo, Mourinho otterrà un nuovo top player dal calciomercato. C’è da risolvere necessariamente il buco lasciato da Wijnaldum prima e ora anche da Zaniolo, che ne avrà per un mese. Tra il ritorno di Pjanic o Nainggolan e l’approdo di Ceballos, i giallorossi devono ora decidere.

Calciomercato, Roma avrà un nuovo big

La gara contro la Cremonese ha mascherato alcune cose e ha messo in evidenza qualche limite. La Roma ha bisogno di un centrocampista nel calciomercato, Mourinho vuole un elemento con altre caratteristiche. Il grave ko di Wijnaldum è stato un duro colpo, quello di Zaniolo è stato almeno attutito.

Dopo il crack contro la Cremonese si temeva per la sua spalla, ma lo stesso trequartista sui social ha annunciato che ne avrà per tre settimane. Giusto in tempo per vedere da vicino come si sarà integrato uno tra Pjanic e Ceballos, che arriveranno per rinforzare la Roma.

Pjanic e Ceballos foto LaPresse
Calciomercato Roma, Pjanic o Ceballos in mezzo al campo – CMTV.IT – foto LaPresse

Mourinho lo otterrà per il centrocampo

Secondo Sky Sport, c’è l’opportunità necessaria di andare a rinforzare il pacchetto centrale dei mediani, urge dunque trovare una soluzione possibilmente low cost. Nainggolan si è proposto, ma è un nome che forse non convince più di tanto Thiago Pinto.

Le soluzioni possono arrivare dalla Liga, Pjanic sarebbe ipotesi ideale per la Roma nel calciomercato. Conosce l’ambiente, ha voglia di giocare e il Barcellona lo libererebbe una volta intavolata una trattativa per non andare in minusvalenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan sta perdendo un suo big

Roma decisa, si piazza un colpo in mezzo

L’ipotesi Pjanic riaccende la Roma a centrocampo, Mourinho avrebbe un elemento dai piedi buoni nel calciomercato. Soluzione tampone o quasi, perché il bosniaco servirebbe nel corso di questa stagione andando poi in panchina una volta rientrati tutti i titolarissimi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Altre alternative per la mediana giallorossa

Esperienza che si aggiunge e che viene preferita a quella di Ceballos, in uscita dal Real Madrid. In questo caso ci vorrebbero dieci milioni di euro per liberarlo anticipatamente dal gruppo spagnolo.

pjanic conferenza foto LaPresse
Calciomercato Roma, si ipotizza il ritorno di Miralem Pjanic – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy