Calciomercato: sta lasciando la Juve, firma nelle prossime ore

I prossimi giorni di calciomercato regaleranno tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative anche in casa Juventus. Il club del presidente Agnelli cercherà di cederlo a fine stagione: il centrocampista saluta Torino al termine dell’anno.

Calciomercato Juve, addio Fagioli? Cessione in prestito per il centrocampista

Novità di mercato per la Juventus che a fine mercato va verso diversi cambi: dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è la possibilità di effettuare un’altra operazione in entrata, con il ritorno di Nicolò Fagioli in prestito alla Cremonese.

Voci di mercato sempre più insistenti danno lo stesso centrocampista in partenza per fine agosto, e secondo la stampa italiana, in particolare dall’esperto di mercato Nicolò Schirala Juventus potrebbe lasciarlo un altro anno in prestito a Cremona, con i bianconeri che dovranno decidere del suo futuro e di quello di Miretti e Rovella, il quale al momento nelle gerarchie ha superato il calciatore cresciuto nel vivaio bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fagioli e il nuovo prestito alla Cremonese (LaPresse)
Fagioli e il nuovo prestito alla Cremonese (LaPresse)

Ultime Juve: il piano di Fagioli

L’idea di mercato di Fagioli è quella di lasciare la Juventus, con lo stesso giocatore che vorrebbe avere le sue possibilità di giocarsi le sue chance in bianconero: la volontà del centrocampista è chiara e, se così non fosse, il piano B è quello di dimostrare tutte le sue qualità in A con un’altra squadra.

La stessa Juventus starebbe spingendo per l’operazione in prestito di Fagioli, andando a far migliorare ulteriormente il ragazzo dietro nelle gerarchie di Allegri.

Nel corso del calciomercato 2022, quindi, potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Juventus e di un ritorno per Fagioli alla Cremonese nonostante sulle sue tracce ci siano Sampdoria e Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong colpo estivo: un top club lo soffia al Manchester

Sampdoria indietro per Fagioli, Cremonese una spanna sopra tutte

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha voglia di bianconero, ma le scarse chance concesse da Allegri spingono il centrocampista ad un nuovo prestito in Serie A. La Cremonese sembra in vantaggio rispetto alla Sampdoria per Fagioli il quale conosce già l’ambiente e si è trovato benissimo durante la stagione in Serie B.

Fagioli Juve - foto LaPresse
Il centrocampista Fagioli talento della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse