Calciomercato Juve, sgarbo Paredes: firma con un’altra big

Il futuro di Leandro Paredes sarà lontano dal PSG e probabilmente non alla Juventus. Ecco le ultime notizie sull’argentino e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Paredes nuovamente in Serie A? Arriva in Premier League

Il futuro di Leandro Paredes potrebbe essere in Premier League. Il club guidato da Galtier ha deciso di mettere sul mercato l’ex Roma.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Paredes ci sarebbe da tempo la Juve, con i bianconero che cercano un rinforzo a centrocampo.

La Vecchia Signora da tempo segue da vicino le vicende legate all’argentino e per questo motivo da diverse settimane ha ottenuto il sì del calciatore senza, però, mai chiudere l’operazione con il PSG che fino agli ultimi giorni di mercato è speranzoso di chiudere la trattativa per la sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes è l'ultima idea per il centrocampo del Liverpool (LaPresse)
Paredes è l’ultima idea per il centrocampo del Liverpool (LaPresse)

Paredes al Liverpool, l’annuncio di CM

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista argentino fa gola a diversi club europei: accostato spesso alla Serie A e alla Juve, Paredes potrebbe finire al Liverpool in questa estate di calciomercato.

Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, l’ex mediano della Roma è alla ricerca di una nuova avventura visto il poco spazio che troverebbe quest’anno con i transalpini. Tramite alcuni intermediari il nome dell’ex Roma è arrivato anche negli uffici del Liverpool, con Paredes che potrebbe rimpiazzare Thiago Alcantara infortunato o addirittura Naby Keita, che ha deciso di non rinnovare con i Reds.

LEGGI ANCHE >>> Cavani, svolta clamorosa: accelerata improvvisa e annuncio dalla Francia

Ultime Paredes, i Reds provano il sorpasso

Paredes e la Juve non hanno trovato l’accordo per la trattativa in prestito. Il centrocampista argentino ha ufficialmente deciso di lasciare i francesi quest’estate.

Il PSG avrebbe dato il via libera al trasferimento di Paredes e rispettando la volontà del calciatore in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un’occasione per i top club europei e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime settimane.

Resiste la Juve che però negli ultimi giorni di mercato potrebbe subire una clamorosa beffa dai Reds visto che non ha ancora liberato Rabiot.

Paredes
La Juventus accelera per Paredes © Lapresse