Ilicic sta lasciando l’Atalanta, colpo a sorpresa in Serie A

Josip Ilicic è pronto a una sfida nel calciomercato lontana dall’Atalanta ma ancora giocando in Serie A. Sarebbe l’ennesima prova di una carriera che lo ha visto emergere sino al periodo pre covid, e ora potrebbe ritrovare se stesso con una missione tutta particolare.

Calciomercato, Ilicic sarà in un nuovo club

Ha incantato le platee italiane e anche europee, merita di tornare a brillare. La storia di Josip Ilicic non riguarda la Serie A e il calciomercato, ma un po’ anche tutti gli sportivi. Quelli che hanno fatto il tifo per lui nei momenti di difficoltà e ora vogliono rivederlo in campo.

L’Atalanta non ha spazio per Ilicic, che può comunque rimanere in Serie A stando alle ultime del calciomercato. È un elemento che – se messo nelle giuste condizioni – può ancora essere decisivo, i colpi di genio e la fantasia non si dimenticano d’un tratto.

ilicic primo piano foto LaPresse
Josip Ilicic, c’è una nuova meta per lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà dopo l’Atalanta

I tifosi bergamaschi lo vorrebbero a vita a Bergamo, memori di quanto fatto nel corso degli anni, basti pensare alle gare di Champions vinte praticamente da solo contro il Valencia. Il passato però rimane tale e non resta che concentrarsi sul presente e su una nuova opzione segnalata da calciomercato.com

Josip Ilicic nel calciomercato sta passando dall’Atalanta al Verona, rimarrebbe comunque in Serie A. Cambierebbe gli obiettivi in campo, dal raggiungere l’Europa passerebbe al conquistare una salvezza che si preannuncia anche difficile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Campionato shock, c’è un episodio di violenza

Ilicic-Verona, lo sloveno leader in Serie A

È una scelta che può essere utile a tutte le parti in causa. Josip Ilicic cerca il rilancio in Serie A, l’Atalanta può dare una mano al Verona nel calciomercato. Liberando lo sloveno, gli scaligeri avrebbero così in mano un elemento di grande fantasia, ciò che manca proprio in mezzo al campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Belotti-Liga, una mossa a sorpresa per la Roma

Troppo riduttivo definirlo come il sostituto di Barak che sta passando alla Fiorentina, è un calciatore che può fare ancora la differenza. E dovrà farla senza tanti elementi chiave, come il ceco, Simeone, Caprari, Casale, Cancellieri e altri ancora.

ilicic in campo foto LaPresse
Calciomercato, Ilicic passa dall’Atalanta al Verona in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse