Andrea Belotti giocherà in Champions: una big lo soffia alla Roma

Andrea Belotti sentirà la musichetta della Champions League, prossimamente con una big che lo sta soffiando alla Roma. Sembra esserci un nuovo e inatteso colpo di scena nella vicenda di mercato legata all’attaccante, che potrebbe fare una nuova avventura interessante.

Calciomercato, Belotti firma per una big

Sono ormai due mesi che il suo contratto è scaduto, sembra ora il momento di definire quale sarà la sua prossima meta. Andrea Belotti è un attaccante che meriterebbe anche la Champions League nel calciomercato, e la sta anche ottenendo con la firma del prossimo contratto.

La Roma non è sicuramente in grado di offrirla ora, c’è l’inserimento di una big decisivo. L’ex granata potrebbe così vivere nuove emozioni con un pubblico abituato a giocare per altissimi traguardi. Sembra esserci il blitz decisivo.

Belotti in allenamento foto LaPresse
Primo piano per il bomber italiano Andrea Belotti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Avere l’attaccante sarebbe sicuramente un ottimo investimento. Ha vinto l’europeo lo scorso anno, ha segnato un centinaio di gol con il Torino e sicuramente ha una resa interessante se messo nelle condizioni di fare bene.

Come segnala Fichajes.net, Andrea Belotti sarebbe in marcia Champions con il Barcellona nel calciomercato. Gli spagnoli sono diventati competitori della Roma e avrebbero anche messo la freccia del sorpasso per avere l’attaccante italiano, pronto per un’avventura incredibile da vivere al Camp Nou.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Donadoni sta tornando in Serie A

Belotti in Champions con il Barcellona

L’approdo del bomber italiano si sposa però con una condizione – anche due – che deve prima rispettare il club blaugrana. Depay e Aubemayang devono essere ceduti prima che Andrea Belotti sbarchi in Liga e in Champions: il Barcellona deve vendere i due attaccanti a Juve e Chelsea.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allegri è sorpreso dopo Samp-Juve

L’olandese sarà svincolato liberando una clausola di Pjanic, mentre Aubameyang andrebbe al Chelsea per una ventina di milioni di euro. Il risparmio di almeno venti milioni di ingaggio lordi permetterebbe ai dirigenti spagnoli di andare sul sicuro nell’ingaggiare Belotti, che andrebbe a fare la punta di riserva di Lewandwoski. In fondo, arrivati al 23 agosto, non è nemmeno una brutta chance.

Belotti si sfila fascia foto Lapresse
Andrea Belotti avventura al Barcellona in Champions League per lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse