Allegri-Juve, aumenta la tensione: ecco cosa sta accadendo

Max Allegri e la Juve, una tensione che sta cominciando a salire. Il tecnico bianconero, dopo il pareggio contro la Sampdoria, non sembra essere così saldissimo del suo posto, c’è già qualcosa nell’aria che può portare a un clamoroso ribaltamento.

Juventus, cominciano i problemi col tecnico

Il pareggio contro la Sampdoria ha messo in mostra tutti i gap che ancora rimangono nei bianconeri. Problemi fisici immancabili, un gioco che stenta a decollare, Vlahovic poco coinvolto e con tre palloni toccati nel primo tempo. Ogni filone potremmo estenderlo, ma ce n’è uno che sta avanzando.

La Juve e Max Allegri sono in tensione, proprio perché comincia a essere discusso proprio il tecnico. L’inizio non è ritenuto così soddisfacente, non può essere un punto di vantaggio quello di aver fatto quattro punti contro uno, rispetto alla scorsa stagione.

allegri tecnico juve foto LaPresse
Max Allegri tecnico della Juve, in trend topic con #Allegriout – calciomercatotv.it – foto laPresse

#Allegriout, i tifosi si esprimono

Il mister quindi è nel mirino, secondo Sport Mediaset. In particolare, Max Allegri e la Juve hanno un ostacolo decisivo, come quello dei tifosi. Basta vedere Twitter, senza andare troppo lontani, per capire come ci sia qualcosa che non va.

Il tecnico ha ricevuto gli immancabili #Allegriout, che crescono con il passare del tempo, la Juve e Allegri ne tengono conto anche oggi. Il tutto arriva già a più di dodici ore dalla fine del match, sintomo su come i tifosi spingono la dirigenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le parole del tecnico dopo la gara contro la Samp

Juve, fiducia a termine per Allegri

La dirigenza non è contenta di avere una tifoseria col malumore. Il non gioco della Juventus si dimostra con i dati, questo nuovo corso del tecnico livornese non sta piacendo. Allegri e #Allegriout viaggiano nelle ricerche dei tifosi della Juve sempre più, come un mantra per i dirigenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Torino chiude per Lukic uno scambio

Sorgono spontanei interrogativi, se la squadra reggerà nel corso del torneo o avrà i problemi della scorsa stagione. Il tecnico dovrà risolverli, altrimenti #Allegriout sarà realtà per la Juve e lo stesso Allegri potrebbe essere esonerato a campionato in corso. Non da stile Agnelli, ma la piazza (per una volta) la spunterebbe: Zidane e Deschamps sono i sogni quasi proibiti.

allegri sfondo blu foto LaPresse
I tifosi della Juve hanno trasformato Allegri in #Allegriout – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy