Lazio: il difensore arriva dalla Premier, firma imminente

La Lazio si appresa a chiudere il calciomercato con un colpo in difesa. La trattativa avrebbe avuto una accelerazione in queste ultime ore e già nel giro di qualche giorno potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca. Ecco tutti i dettagli.

Lazio: colpo in difesa, arriva in prestito

La Lazio è pronta a piazzare un nuovo colpo in difesa in questi ultimi giorni di calciomercato. Come ben sappiamo, i biancocelesti sono alla ricerca di un terzino (da Marcos Alonso a Reguilon i nomi accostati), ma Sarri si è presto del tempo per ragionare e provare a fare tutte le valutazioni del caso.

Ora, almeno stando a tuttomercatoweb.com, le riserve sembrano essere ormai sciolte e nei prossimi giorni ci aspettiamo la tanto attesa fumata bianca in questa trattativa.

La Lazio ha deciso di puntare su Reguilon in questo calciomercato e sono in corso tutte le trattative del caso per provare a chiudere il prima possibile l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reguilon
Reguilon è davvero ad un passo dalla firma con la Lazio © Lapresse

Calciomercato Lazio: Reguilon sempre più vicino

Reguilon è sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio in questo calciomercato. Secondo le ultime informazioni, la trattativa è ben impostata e nel giro di poco tempo si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’affare dovrebbe chiudersi in prestito fino al termine della stagione. Ora le parti stanno ragionando sull’ingaggio e solo dopo si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. Il giocatore, infatti, ha già dato il proprio assenso al trasferimento tanto da mettere in stand–by la trattativa con il Nottingham Forest.

Ultime Reguilon: la Juventus resta alla finestra

La Juventus resta alla finestra per Reguilon in questo calciomercato. I bianconeri, al momento, rappresentano la seconda scelta per lo spagnolo e per questo motivo bisognerà aspettare la conclusione della trattativa con i biancocelesti. Solo dopo ci potrebbe essere l’inserimento della dirigenza torinese, ma si tratta di un affare non semplice.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Reguilon: altro che Lazio, ecco con chi firma

Reguilon
La Juventus resta alla finestra per Reguilon © Lapresse
Impostazioni privacy