Stanno prendendo Reguilon: altro che Lazio, ecco con chi firma

Sergio Reguilon è davvero vicino ad accordarsi con un club in questo calciomercato. Nelle ultime ore si era parlato di Lazio, ma una squadra potrebbe sbaragliare la concorrenza. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato: stanno prendendo Reguilon, ecco dove va

Sergio Reguilon è molto vicino a trovare squadra in questa sessione di calciomercato. Il terzino, che ormai non rientra nei piani del Tottenham, nelle scorse ore è stato accostato anche alla Lazio, ma il club biancoceleste difficilmente riuscirà ad accontentare le richieste dei londinesi. Per questo motivo nelle ultime ore si sta facendo avanti un’ipotesi importante e vedremo se si trasformerà in realtà nei prossimi giorni.

La cosa certa è che Reguilon lascerà il Tottenham, ora resta a capire quale squadra deciderà di affondare il colpo.

Il Nottingham Forest ha messo Reguilon tra gli obiettivi di calciomercato e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se il terzino resterà in Premier.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reguilon
Reguilon potrebbe rimanere in Premier League in questo calciomercato © Lapresse

Mercato: sfida a due per Reguilon

Sembra essere una sfida di calciomercato tra Lazio e Nottingham Forest per Sergio Reguilon. Come vi abbiamo detto, il club inglese, almeno stando a quanto riferito da fichajes.net, ha messo nel mirino il terzino del Tottenham e sarebbe pronto anche a mettere sul piatto una proposta a titolo definitivo.

Tutto questo fa in modo che la Lazio sia in secondo piano nella corsa al giocatore ex Real Madrid. Vedremo in futuro cosa succederà e quali saranno le decisioni riguardante uno dei calciatori che in questi ultimi giorni di calciomercato fa gola a diverse squadre.

Ultime Reguilon: Atalanta fuori dai giochi

In questo momento Reguilon non sembra essere più un obiettivo di calciomercato dell’Atalanta. Il Tottenham resta interessato a Malinovskyi, ma l’approdo in Inghilterra dell’ucraino dopo quanto fatto vedere nell’ultima partita è davvero complicato e quindi difficilmente il terzino vestirà la maglia della squadra allenata da Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, colpaccio dal Tottenham: si chiude l’ultimo affare

Reguilon
L’Atalanta sembra essere fuori dai giochi per Reguilon © Lapresse
Impostazioni privacy