Calciomercato: altra offerta da 90MLN per Leao, Maldini vende

Un’offerta di 90 milioni per sbancare il Milan, Rafael Leao ora può essere venduto da Paolo Maldini nel calciomercato. Sono ore di ansia per i tifosi rossoneri, l’esclusiva di Damiano Faina porta a capire come un grosso club sta facendo di tutto per comprare il talento portoghese dei rossoneri.

Leao Milan foto LaPresse
Rafael Leao, offerta da 90 milioni fa vacillare Maldini nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Leao parte per la super offerta

Il grande pericolo ora sta diventando il cassetto delle cessioni. I tifosi rossoneri sono rimasti incantati da De Katelaere, dall’arrivo di Origi a costo zero, ma ora temono di perdere uno dei loro assi portanti.

Il calciomercato porta il Milan a fare scelte dolorose per Rafael Leao, l’uomo che porterebbe una grande plusvalenza a Maldini. In particolare, le ambizioni dell’attaccante potrebbero ora essere decisive in questo colpo, sicuramente uno dei più importanti dell’intera estate. I tifosi del Milan chiaramente sperano che tutto evapori, i dirigenti invece camminano imperterriti nella trattativa.

Milan verso la cessione a una big

Più che camminare, praticamente corrono. Come da esclusiva di Damiano Faina, ci sono numeri e dettagli che fanno capire come sia ben più di una chiacchierata quella avuta da una big del calcio europeo per l’attaccante.

I numeri non mentono, il Milan per Leao ha ricevuto un’offerta da 90 milioni dal Chelsea nel calciomercato. Cifra che ingolosisce Maldini, mentre il calciatore avrebbe in mano un quinquennale per diventare il nuovo campione dei blues. L’avventura in Premier non è un aspetto da sottovalutare, sarebbe l’erede di Lukaku che – a sua volta – ha fatto il viaggio all’incontrario, riabbracciando nuovamente l’Inter.

Leao-Chelsea, Maldini non ci sta

Ovviamente Maldini vorrebbe trattenere Leao al Milan, ma il pressing del Chelsea rimane importantissimo nel calciomercato. Proprio perché sembra questo il grande momento per sferrare l’attacco decisivo per un elemento sempre in grado di fare la differenza.

Il Chelsea vuole Leao, il portoghese non ha nascosto di essere attratto da una nuova sfida. Su ciò lavora la dirigenza inglese, che cercherà in ogni modo di convincere Paolo Maldini a levare dai rossoneri uno dei migliori talenti visti a San Siro.

leao in curva foto LaPresse
Il portoghese Rafael Leao ora potrebbe andare in Premier League – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy