Calciomercato: niente Lazio, Reguilon sta firmando per un’altra big

Sergio Reguilon potrebbe presto firmare con un’altra big. La Lazio sembrava essere vicina nei giorni scorsi, ma ora la situazione sembra essere cambiata e quindi ci aspettiamo delle importanti novità.

Reguilon
Reguilon è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: le ultime © Lapresse

Mercato: stanno prendendo Reguilon, ecco dove va

Sergio Reguilon in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe firmare con una nuova squadra e quasi sicuramente non sarà la Lazio. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un interesse forte dei biancocelesti, ma, secondo quanto riferito da Damiano Faina, in queste ultime ore si è inserito con forza un altro club e in molti si aspettano la fumata bianca visto che potrebbe giocare in Champions League.

Nei prossimi giorni ci saranno delle importanti novità considerando anche il fatto che siamo ormai alla conclusione della sessione estiva e quindi non abbiamo dubbi che siamo davvero vicino ad una conclusione della trattativa.

L’Atletico Madrid mette nel mirino Reguilon in questi ultimi giorni di calciomercato e quindi presto assisteremo a delle novità importanti sul futuro dello spagnolo.

Ultime Reguilon: Atletico Madrid in vantaggio

L’Atletico Madrid in questo momento è sicuramente in vantaggio nella corsa a Sergio Reguilon. La possibilità di poter giocare la Champions League è una grande occasione per il difensore e quindi sembra essere molto complicato, almeno per il momento, vedere un arrivo in biancoceleste.

Naturalmente attenzione alla sorpresa inglese. Il Fulham, infatti, proverà sfruttare la propria potenza economica per sbaragliare la concorrenza e regalare un rinforzo importante allo stesso allenatore. Una sfida a tre che potrebbe infiammare questi ultimi giorni di calciomercato e davvero tutto può succedere.

Ultime Lazio: le alternative a Reguilon

In caso di fumata nera, la Lazio in questi ultimi giorni di calciomercato dovrà trovare delle alternative a Reguilon. Il grande favorito, considerando il fatto che è svincolato, è sicuramente Ghoulam. Ma tutto può succedere e solamente nelle prossime ore sapremo se alla fine Sarri avrà un giocatore diverso dallo spagnolo.

Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dall’arrivo di un calciatore considerando anche il fatto che c’è bisogno di un giocatore in quel ruolo.

Ghoulam
Ghoulam è la principale alternativa di Reguilon © Lapresse
Impostazioni privacy