Svolta Malinovskyi, futuro deciso: lascia l’Atalanta per giocare in Champions

Ruslan Malinovkyi, l’Atalanta e il calciomercato sono i temi caldi per Gasperini ma anche per i tifosi nerazzurri. Nelle ultime ore è stata presa la decisione finale sul destino del calciatore ucraino, che dopo il gol contro il Milan sembra aver praticamente dimostrato a tutti il suo valore, tanto da decidere il suo futuro.

malinovskyi foto laPresse
Malinovskyi sta lasciando l’Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Malinovskyi ha scelto una big

Sta diventando una specie di mistero per i tifosi bergamaschi ma anche per gli operatori di mercato il destino di uno dei trequartisti più cercati. Nel calciomercato, la storia tra Ruslan Malinovskyi e l’Atalanta è a un binario morto, può ora prendere al volo l’occasione in Champions.

Il calciatore ucraino ha vissuto mesi difficili, tra l’ansia della guerra, il non poter essere totalmente tranquillo e qualche frecciata di troppo ricevuta dal suo mister. Gasperini parlò del centrocampista che non andava oltre i sei gol l’anno: sbagliò i dati, e ottenne… l’effetto contrario con la grande prestazione contro il Milan.

Ecco dove giocherà l’ucraino

Per questo motivo, e anche per altri, il trequartista ha affrettato le sue intenzioni. Il calciomercato porterà Malinovskyi in Champions, l’Atalanta si è ormai arresa. Ha deciso di lasciare l’Italia, non ha valutato i sondaggi provenienti dalla Serie A e si è buttato a capofitto verso una nuova avventura.

Come rivela Footmercato.net, Malinovskyi nel calciomercato giocherà la Champions con il Marsiglia, l’Atalanta dovrà accontentarlo. Il calciatore ucraino ha messo la Francia come suo obiettivo primario, vuole essere il leader della squadra di Igor Tudor.

Addio Atalanta, farà la Champions con il Marsiglia

Ha scelto una squadra che lo metterà al centro del progetto, rispetto ad altri top team che potevano offrire più gloria e forse anche più denaro. Come nel caso del Tottenham di Antonio Conte, che sembrava davvero a un passo dall’ingaggio, anche se Ruslan non avrebbe avuto la certezza della titolarità al 100% … un po’ come avviene in Serie A.

Ruslan Malinovskyi è il prossimo acquisto del Marsiglia dall’Atalanta, nel calciomercato ci sarà solo un trasferimento in denaro. Niente Under in cambio e nemmeno altre formule: sarà una partenza diretta, senza nemmeno un prestito con diritto od obbligo di riscatto.

malinovskyi foto LaPresse
Calciomercato, Ruslan Malinovskyi, dall’Atalanta al Marsiglia in Champions – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy