Bomba dalla Spagna: cambia tutto per de Jong, ecco dove giocherà

Novità importanti sul futuro calciomercato di de Jong arrivano dalla Spagna. L’olandese ha preso una decisione molto importante sul suo futuro e nelle prossime ore ci potrebbero essere i primi annunci ufficiali. Ecco tutti i dettagli.

de Jong
de Jong potrebbe restare al Barcellona nonostante le diverse richieste © Lapresse

Calciomercato: tutto deciso per de Jong, ecco dove giocherà

Frenkie de Jong ha deciso il suo futuro in questo calciomercato. Il centrocampista olandese nei giorni scorsi è stato accostato a diverse squadre, ma per il momento l’ufficialità non è mai arrivata e questo sicuramente rende tutte le possibilità aperte negli ultimi giorni della sessione visto che il giocatore è sicuramente di talento e davvero tutto può succedere.

Ma dalla Spagna, in particolare Sport, dà delle indicazioni importanti sul futuro dell’ex Ajax e la partita sembra essere chiusa. Naturalmente non ci sono conferme e tutto può succedere nei prossimi giorni.

In particolare, de Jong avrebbe deciso di abbassarsi lo stipendio e di conseguenza il calciomercato dovrebbe regalargli la permanenza al Barcellona.

Ultime Barcellona: de Jong può restare

Frenkie de Jong può restare al Barcellona in questa sessione di calciomercato. Il giocatore avrebbe deciso di abbassarsi lo stipendio e la scelta aprirebbe ad una sua permanenza in blaugrana almeno fino alla prossima estate.

Un colpo sicuramente importante per Xavi, ma la strada è ancora lunga e i prossimi giorni saranno fondamentali visto che si chiude il 1° settembre. Le squadre un tentativo lo faranno per provare a strappare il sì del giocatore. Ma per il momento crescono le chance di una permanenza al Barcellona e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Ultime de Jong: la volontà del giocatore

Il passo indietro sullo stipendio sembra essere decisivo per la permanenza di de Jong al Barcellona nonostante le voci di calciomercato. Una volontà chiara, quindi, di continuare con la maglia blaugrana almeno fino a questo momento.

Poi i prossimi giorni tutto potrà cambiare e molto dipenderà dalle offerte che arriveranno al Barcellona dai top club europei.

de Jong
de Jong vuole giocare la prossima Champions League © Lapresse
Impostazioni privacy