Inter: Acerbi o Chalobah? Marotta esce allo scoperto

L’Inter è pronta a piazzare un ultimo colpo di calciomercato. A poche ore dalla sfida contro la Lazio, l’amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di Dazn e svelato le strategie per quanto riguarda il centrale. Ecco chi sarà l’acquisto della squadra di Simone Inzaghi.

Acerbi Chalobah
Marotta ha svelato le strategie dell’Inter sul difensore © Lapresse

Calciomercato Inter: colpo in difesa, Marotta ha deciso

L’Inter piazza un colpo di calciomercato importante in difesa. La sessione estiva non è assolutamente chiusa e per questo motivo nei prossimi giorni ci saranno dei ragionamenti per capire meglio il colpo da piazzare in quel ruolo. I dubbi sono diversi e presto dovranno essere sciolti visto che manca ormai poco alla conclusione del mercato.

E proprio Marotta ai microfoni di Dazn ha svelato le strategie del suo club e soprattutto si è soffermato su chi potrebbe essere il rinforzo tra Acerbi e Chalobah nella prossima stagione.

In realtà, l’ad nerazzurro ha confermato che sono quei due oltre Acerbi i nomi sul taccuino e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato Inter: in arrivo il rinforzo in difesa

Akanji, Acerbi o Chalobah: uno dei tre sarà l’ultimo rinforzo in questo calciomercato dell’Inter. Marotta non ha dubbi ed ha confermato che molto probabilmente si punterà su questi profili per rendere la rosa di Simone Inzaghi ancora più competitiva.

Come vi abbiamo raccontato, il favorito sembra essere il centrale del Chelsea. Ma il tecnico nerazzurro spinge per riavere Acerbi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione. Più in ritardo Akanji, anche se tutto può ancora succedere.

Ultime Inter: Skriniar blindato

L’Inter ha blindato Skriniar in questo calciomercato. Non ci saranno particolari novità in questo senso e per questo motivo lo slovacco continuerà la propria esperienza con i nerazzurri e anzi nelle prossime settimane si ragionerà sul rinnovo del contratto.

Una notizia sicuramente molto positiva per Inzaghi che, come detto in precedenza, vuole una squadra di alto livello per provare a centrare traguardi importanti.

Skriniar
Skriniar verso il rinnovo con l’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy