Juve, nuova tegola per Allegri: ufficiale, salta la Roma per ko

Ancora un problema per la Juve di Allegri, che ha confermato un ko contro la Roma. Il tecnico in conferenza ha così annunciato chi mancherà contro i giallorossi, un’assenza che nessuno aveva considerato e ora mette nei guai il progetto del mister livornese in vista del match di domani pomeriggio.

bonucci e vlahovic foto LaPresse
Bonucci e Vlahovic, leader dei bianconeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, Allegri conferma il ko

Non è il miglior momento per l’infermeria della Juventus, questo ormai è notorio. Il tecnico sa che ogni giornata può portare sempre un problema in più e – anche nella conferenza trasmessa da Juventus Tv– il mister sembra essersi scoraggiato da tutto ciò.

Juve-Roma avrà un assente per ko, lo stesso tecnico lo ha confermato. E sarà una perdita importante, proprio perché è un titolarissimo che non ha eguali nella formazione bianconera, o almeno al momento non c’è un calciatore che possa sostituirlo in tutto e per tutto.

Ecco chi mancherà contro la Roma

Allegri e le sue parole sono state nette, l’assenza nei bianconeri ci sarà e anche bella pesante per il match di domani pomeriggio. Proprio contro l’ex Dybala, in una sfida particolare e che li avrebbe messi in grande competizione dal 1° al 90° minuto.

In Juve-Roma è confermato il ko di Bonucci dallo stesso Allegri: «Non sarà convocato, non sta ancora bene. Le cose mezze e mezze non vanno bene». Solita vulgata popolare del tecnico, a testimoniare come il capitano bianconero mancherà nel match di domani pomeriggio.

Bonucci non recupera, le alternative

Il capitano Bonucci non riesce a recuperare, e questa è una brutta notizia per tutti i bianconeri. Ieri si era allenato con il gruppo squadra, credendo così di poter essere pronto almeno per il match di domani. Il provino però ha dato esito diverso, in mattinata il dolore è tornato alla gamba e dunque non sarà rischiato.

Allegri perde Bonucci per ko in Juve-Roma, la sfida per il tecnico «sarà difficile, partita molto equilibrata, loro non hanno ancora subito un gol come noi». Mancando un leader difensivo, però, la porta potrebbe essere maggiormente sguarnita. Al suo posto uno tra Rugani (favorito) e Gatti, oppure sarà adattato Danilo: la coperta dei bianconeri è corta.

bonucci ok foto Lapresse
Leo Bonucci ko in Juve-Roma, salta il match – calciomercatotv.it – foto LaPresse