Bomba dalla Spagna: svolta clamorosa per Marcelo, giocherà in Serie A

Marcelo potrebbe arrivare in estate in Serie A. Il giocatore non ha rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Calciomercato, Marcelo in Serie A

Il futuro di Marcelo sembra essere sempre più incerto. Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per il brasiliano ci sarebbero da tempo diversi top club con l’ex Blanco che vorrebbe continuare il suo percorso in Europa.

Diverse squadre da tempo seguono da vicino le vicende legate al brasiliano e per questo motivo già nelle prossime settimane l’agente potrebbe imbastire una trattativa di calciomercato con il Monza con Marcelo che è stato proposto ai biancorossi.

Marcelo e l'offerta del Monza che cambia i piani del brasiliano (LaPresse)
Marcelo e l’offerta del Monza che cambia i piani del brasiliano (LaPresse)

I tifosi del Monza sognano Marcelo

Secondo Fichajes.net, Marcelo sarebbe stato proposto al Monza. Il brasiliano ha terminato il suo contratto con il Real Madrid poche settimane fa e da free agent è alla ricerca di un nuovo club di primo livello.

La squadra allenata da Stroppa potrebbe convincere il brasiliano con l’obiettivo di costruire per la prossima annata una squadra che possa ambire a palcoscenici più importanti.

Dopo aver chiuso diversi acquisti, la dirigenza brianzola è alla ricerca di nuove opportunità sul mercato.

Dopo l’idea legata a Icardi, Marcelo è l’ultima pazza idea del Monza, con il brasiliano che ha ricevuto importanti offerte da MLS e dal Nizza, nonostante la sua voglia sia quella di continuare in Europa per giocare ancora ad alto livello.

Ultime Marcelo: diverse squadre sulle sue tracce

Il Monza ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta di Galliani e Berlusconi, si potrebbe convincere Marcelo a sposare il club brianzolo desideroso di stupire nel primo anno di Serie A nonostante le tre sconfitte nelle prime uscite stagionali.

Marcelo foto LaPresse
Il brasiliano Marcelo verso la Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy