Calciomercato: è fatta con i biancocelesti, la Juve pagherà l’ingaggio

Arthur dovrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato estivo. Già finito al centro di rumors di mercato durante gennaio, il brasiliano, questa volta, può salutare Torino negli ultimi giorni di calciomercato.

Calciomercato Juve, Arthur va via: si chiude

Il futuro di Arthur sembra essere sempre più lontano da Torino. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club bianconero starebbe pensando di imbastire una trattativa con il Porto che possa favorire l’approdo del brasiliano.

Secondo quanto raccolto in queste ore,in pole per Arthur ci sarebbe da tempo il Porto, su precisa richiesta dell’allenatore: l’ultima stagione del brasiliano, non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Non solo Porto, anche l’Olympique Lione e il Newcastle da alcuni giorni seguono da vicino le vicende legate all’ex Barcellona e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza.

Il futuro del brasiliano è in forte dubbio e in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una trattativa con il Porto ma occhio alle concorrenti.

Arthur seguito da Porto, Lione e Newcastle, la Juve punta a cederlo (LaPresse)
Arthur seguito da Porto, Lione e Newcastle, la Juve punta a cederlo (LaPresse)

Porto e Lione: Arthur è l’ultima idea

Il Porto e il Lione seguono Arthur, come rivelato dall’esperto di calciomercato: il brasiliano della Juve è considerato uno dei principali obiettivi per la prossima stagione del Porto che potrebbe superare le concorrenti.

Porto o Lione: i due club sono pronti per affondare il colpo per il numero 5 bianconero,ma sul centrocampista della Juve resta sempre da considerare la volontà del giocatore il quale vorrebbe ritornare in Spagna, con il Valencia di Gattuso sempre interessato.

Ultime Arthur: il piano del Porto

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza bianconera vorrebbe puntare tutto su Paredes che dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni.

Cherubini e Allegri hanno dato il via libera per la partenza di Arthur in estate, il quale, favorirebbe l’approdo a Torino di Paredes. L’operazione Arthur-Porto può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato, nonostante sul brasiliano ci siano numerose squadre.

Arthur
Sono diverse le squadre interessate ad Arthur in questa sessione di calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy