Annuncio shock del presidente italiano: “La mia squadra è fortemente di m***a”

Annuncio a sorpresa di un presidente di un club italiano che in una recente storia su Instagram ha duramente attaccato la propria squadra. Uno sfogo duro dopo la pesante sconfitta.

Lo sfogo del presidente: che attacco alla squadra

Non ci sta il presidente di un club di Serie B che su Instagram ha annichilito i suoi giocatori dopo la brutta sconfitta contro il Modena.

Un 4-1 che non lascia spazio ad altre interpretazioni, uno sfogo in cui ha anche colpito la squadra avversaria: il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha utilizzato i propri canali social per raccontare le proprie sensazioni dopo un pesante ko.

Il presidente della Ternana distrugge i suoi giocatori su Instagram (LaPresse)
Il presidente della Ternana distrugge i suoi giocatori su Instagram (LaPresse)

Il presidente della Ternana attacca i suoi giocatori dopo il 4-1 contro il Modena

Stefano Bandecchi è su tutte le furie. Il presidente della Ternana si è scagliato su Instagram contro la sua squadra dopo la “prestazione” che ha portato alla sconfitta per 4-1 contro il Modena: “Siccome che il silenzio non mi è stato imposto da Babbo Natale, ma essendo stata una mia idea, non pensate che girano le scatole soltanto a voi perchè per quello che io pago di stipendi e per quello che io desidero ottenere, una partita come quella di oggi contro una squadra di m***a a me fa veramente arrabbiare“.

Secondo video del Presidente della Ternana: va su tutte le furie

Detto questo senza nessun rispetto e senza troppe chiacchiere è chiaro che sono arrabbiato più di voi, comunque troveremo la soluzione. Siccome mi dicono che ho detto che il Modena è una squadra di m***a, volevo dire che il Modena non è una squadra di fenomeni, non è nemmeno una squadra imbattibile né la peggiore del mondo, volevo solo rafforzare il fatto che la mia squadra è fortemente di m***a, vuol dire solo che i miei calciatori non hanno capito nulla di come devono giocare. Chiedo scusa, comunque non è che mi siano piaciuti”.

Il presidente della Ternana è su tutte le furie su Instagram (LaPresse)
Il presidente della Ternana è su tutte le furie su Instagram (LaPresse)