Milan, sta partendo Bennacer: lo conferma il tecnico, dove giocherà

Il Milan corre il serio rischio di perdere Ismail Bennacer in questi ultimi giorni di calciomercato. C’è un tecnico che punta tutte le sue carte su di lui, presto Maldini potrebbe ricevere quell’offerta decisiva per sbloccare l’intera operazione. I tifosi attendono trepidanti.

bennacer foto laPresse
Bennacer colonna portante del centrocampo dei rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Bennacer via dai rossoneri

Potrebbero essere gli ultimi giorni a Milanello di uno dei centrocampisti maggiormente cresciuti sotto l’ala di Stefano Pioli. Nel calciomercato il Milan e Ismail Bennacer potrebbero lasciarsi, c’è un’offerta che può sbloccare il tutto.

Il mediano milanista piace per la sua duttilità, nonché per un’esperienza in campo che dimostra da veterano, nonostante sia sostanzialmente molto giovane. C’è chi, proprio per questo, sta facendo di tutto per arrivare a destinazione e comprarlo il prima possibile.

Ecco dove andrà il centrocampista

Le conferme – dirette ma anche un po’ indirette – arrivano sentendo un tecnico particolarmente apprezzato per la sua schiettezza. Nel post gara, davanti ai microfoni, ha ammesso come sul centrocampista si concentreranno gli sforzi delle ultime ore.

Jurgen Klopp ha sottolineato come arriverà un centrocampista al Liverpool, probabilmente Bennacer dal Milan nel calciomercato. L’algerino è stato seguito per lungo tempo, secondo il Mirror le parole del tecnico tedesco sono un indizio abbastanza importante. La questione ora si sposta sul lato economico e capire se gli inglesi faranno l’offerta irrinunciabile nelle prossime ore.

Klopp vuole Bennacer dal Milan al Liverpool

I tifosi rossoneri ora temono un contraccolpo. Perché un’offerta per l’algerino potrebbe scombussolare i piani di Maldini e Massara, non sarebbe facile sostituirlo in tre giorni. Bennacer nel calciomercato interessa al Liverpool, il Milan deve fare attenzione.

Klopp nella sua conferenza ha ammesso come il mercato del Liverpool si concluderà proprio acquistando un centrocampista e che doveva già arrivare prima. I problemi in campo degli inglesi, nonostante i nove gol di ieri, partono proprio dalla mediana e si cercherà subito di definire una trattativa importante. Per Bennacer sarebbe una sorta di ritorno in Premier, in quanto è cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal. Un’altra maglia rossa meno quotata rispetto alla prossima meta.

bennacer foto LaPresse
Ismail Bennacer dal Milan al Liverpool nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy