Inter, che scontro con Lukaku: ecco cosa sta accadendo con Inzaghi

Tra L’Inter di Simone Inzaghi e Romelu Lukaku la seconda avventura non sembra essere partita proprio con il piede giusto. Così, si sta alzando una sorta di polverone che coinvolge tutti i nerazzurri nonché i tifosi sui social, si dovrà cercare di riportare la pace per il bene della squadra.

big rom Lukaku - foto LaPresse
Romelu Lukaku e l’Inter di Inzaghi, c’è malumore – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lukaku furioso, aumentano i problemi Inter

Non sono stati giorni felicissimi per la squadra nerazzurra. La sconfitta contro la Lazio ha confermato il gap tra Inzaghi e Sarri, stesso risultato e stessa partita della scorsa stagione non fanno un caso isolato. In tutto ciò, non ci sono ancora grandissime certezze, nonostante il ritorno del grande campione tanto agognato.

L’Inter e Romelu Lukaku non sembrano aver iniziato benissimo il loro percorso, la gara dell’Olimpico lo ha confermato. Sono proprio i malumori del belga, secondo Sport Mediaset, a fare riflettere tifosi e sostenitori nerazzurri.

Inzaghi in difficoltà, cosa è successo

Così, proprio il post Lazio fa venire ben più di un dubbio. Simone Inzaghi è contestato dai tifosi dell’Inter per avere sostituito Romelu Lukaku. È chiaramente nelle scelte del tecnico la sostituzione, anche se la gara contro la Lazio non è stata migliorata dai cambi, anzi.

Il belga però ha toccato pochi palloni e appare ancora indietro di condizione. Eppure, il centravanti non è felicissimo di questa situazione e potrebbe chiedere a breve un chiarimento proprio con il tecnico per il futuro.

I tifosi stanno dalla parte di Romelu

Inzaghi dopo la sconfitta contro la Lazio è stato criticato – e non poco – dai sostenitori nerazzurri. La sconfitta contro la Lazio e alcune incertezze sono state evidenti, la squadra gioca solo con un modulo e spesso i cambi convincono poco.

I tifosi tra Inzaghi e Romelu Lukuku difendono quest’ultimo all’Inter, secondo loro meriterebbe una fiducia incondizionata e di non essere mai sostituito. Seppur è vero che deve essere in forma per giocare al meglio, il calciatore belga è un totem lì davanti e ci sarà bisogno di lui anche nelle gare più bloccate, dove servirebbe una stoccata decisiva per poter essere sempre trascinante.

lukaku deluso - foto LaPresse
Romelu Lukaku cerca nuovi stimoli in nerazzurro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy