Mercato, firma con un’altra big di Serie A: annuncio imminente, sgarbo Milan

Il calciomercato del Milan riparte con il pressing sul mercato per un obiettivo in mediana dopo aver chiuso Thiaw dallo Schalke 04: il club rossonero potrebbe presto ricevere una beffa importante per uno dei suoi potenziali colpi.

Calciomercato Milan, beffa a sorpresa

Aster Vranckx potrebbe lascare il Wolfsburg nel corso del mercato di agosto 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il centrocampista da parte del Milan.

Il centrocampista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione tedesca, è conteso da un altro club di Serie A e ha manifestato la sua voglia di giocare in Serie A.

Il futuro del mediano, quindi potrebbe essere in Italia. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Vranckx piace molto anche all’Atalanta e nei prossimi giorni i liguri potrebbero già chiudere la trattativa con il Wolfsburg con il Milan che a questo punto si dovrà cercare un altro centrocampista.

Vranckx e il sorpasso dell'Atalanta ai danni del Milan sul mercato (Instagram)
Vranckx e il sorpasso dell’Atalanta ai danni del Milan sul mercato (Instagram)

Calciomercato Milan: niente Vranckx, Atalanta ad un passo

L’Atalanta si muove anche per l’arrivo di Vranckx . Il club bergamasco ha presentato un’offerta per il classe 2002 del Wolfsburg sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto: Vranckx è seguito anche dal Milan, ma nelle ultime ore l’Atalanta si è inserita con prepotenza. L’Atalanta deve sostituire Remo Freuler, passato al Nottingham Forest.

Maldini e Massara, a questo punto, si trovano costretti a virare verso nuove alternative: qualora arrivasse al Wolfsburg un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

L’Atalanta quindi sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Wolfsburg con un’offerta migliore per Vranckx: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Gasperini, attuale tecnico degli orobici.

Vranckx: futuro in Serie A

Atalanta e Wolfsburg vorrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Vranckx. Secondo le ultime notizie di mercato, i lombardi starebbero pensando di rinforzare il reparto in mediana con l’arrivo del giocatore del Belgio protagonista assoluto nell’ultima stagione.

Nel corso delle prossime settimane tedeschi e atalantini continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, nel mirino del Milan.

Vranckx spunta tra le idee per il centrocampo del Milan (LaPresse)
Vranckx spunta tra le idee per il centrocampo del Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy