Bomba dall’Inghilterra, Ronaldo sta firmando: la mossa di Mendes, Napoli beffato

Annuncio di calciomercato proveniente dall’Inghilterra: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare sembra essere ad un passo per CR7, un trasferimento che sa di beffa per il Napoli nonostante le dichiarazioni di Spalletti.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media inglesi, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di ritornare in Portogallo, in particolare allo Sporting Lisbona nel corso del calciomercato estivo.

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Portogallo.

Cristiano Ronaldo ritorna allo Sporting Lisbona per giocare la Champions (LaPresse)
Cristiano Ronaldo ritorna allo Sporting Lisbona per giocare la Champions (LaPresse)

Ecco perchè lo Sporting Lisbona è l’unico opzione di mercato per Ronaldo

Lo Sporting Lisbona è l’unica opzione praticabile rimasta a Cristiano Ronaldo per lasciare l’Old Trafford. Come rivelato da Caught Offside, l’accordo è però ancora lontano dal prendere piede, dal momento che il fuoriclasse portoghese dovrà abbassare notevolmente lo stipendio per tornare nel club che lo ha lanciato. Da tempo, il portale esperto di calciomercato considera chiusa la firma.

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United perché i Red Devils non giocano la Champions League e lo Sporting Lisbona è l’unica squadra che sta facendo sul serio per lui. Tutto quindi punta al ritorno dell’attaccante portoghese in quella che era la sua casa.

Nonostante lo Sporting Lisbona non abbia molte possibilità di andare lontano in Champions League, la verità è che il girone non è impossibile e, insieme a Cristiano Ronaldo, si può superare il turno.

Mendes prepara l’operazione CR7: niente Napoli

Cristiano Ronaldo vorrebbe giocare nuovamente la Champions League: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.

Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 di andare via dall’Inghilterra e dalla Premier League ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.

L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club e avrebbe offerto Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona con il club biancoverde pronto a riabbracciare il figliol prodigo.

Ronaldo maglia verde foto LaPresse
Calciomercato, Manchester e Cristiano Ronaldo in crisi – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy