Bomba dall’Inghilterra: arriva Ronaldo, il tecnico si dimette

Clamorosa la notizia che arriva dall’Inghilterra: un tecnico si è detto pronto a dimettersi in caso di arrivo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese continua ad essere sempre più solo ed ora la palla passa direttamente nel campo della società. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Ronaldo Sporting
Cristiano Ronaldo potrebbe portare alle dimissioni del tecnico: le ultime © Lapresse

Dall’Inghilterra sono sicuri: arriva Ronaldo, il tecnico si dimette

Cristiano Ronaldo è sempre più solo in questo calciomercato. Il suo futuro continua ad essere appeso ad un filo e, soprattutto, nessuno sembra essere intenzionato a volere il portoghese in rosa. Una situazione davvero molto complicata anche per molti presidenti che, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero pensando di regalare il giocatore ai propri tifosi, ma trovano la contrarietà o di parte dello spogliatoio oppure addirittura degli stessi tecnici.

Una situazione simile è stata vissuta, almeno secondo il Times, in una delle società che potevano essere la destinazione del portoghese.

Il tecnico dello Sporting, infatti, avrebbe minacciato le dimissioni in caso di arrivo del portoghese. Per il momento la società lusitana ha deciso di non affondare il colpo, ma tutto può succedere in futuro.

Calciomercato: Ronaldo allo Sporting, Amorim dice di no

L’arrivo di Cristiano Ronaldo allo Sporting in questo calciomercato sembra essere frenato dal tecnico. Come vi abbiamo detto in precedenza, il presidente dei lusitani starebbe valutando con attenzione la possibilità di sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma Amorim sarebbe pronto ad un passo indietro in caso di acquisto del portoghese.

Questo, quindi, ha rallentato la trattativa e anche il club portoghese, come fatto anche dallo stesso Chelsea, potrebbe fare un passo indietro proprio per un rifiuto del tecnico. Ed ora la situazione sul futuro del portoghese rischia di precipitare ancora di più.

Ultime Ronaldo: resta allo United da separato in casa?

Cristiano Ronaldo alla fine di questo calciomercato potrebbe restare allo United da separato in casa. Vi abbiamo raccontato di un Napoli non pienamente convinto dell’ipotesi portoghese e quindi una sua permanenza in Premier League fino al prossimo anno non possiamo escluderla.

Non una buona notizia per lui visto che aveva intenzione di andare a giocare in Champions League la prossima stagione.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo alla fine potrebbe restare allo United © Lapresse
Impostazioni privacy