Calciomercato: stanno prendendo Icardi, ci siamo

Il calciatore a Parigi ha terminato la sua avventura. Messo fuori rosa dal nuovo allenatore e per questo nei prossimi giorni deciderà la sua nuova squadra in Europa.

Mercato Psg: Galtier scarica Icardi

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il PSG. Stagione complicata questa la sua, con l’addio ai transalpini che sta prendendo forma negli ultimi giorni.

Il Galatasaray da alcune settimane sta guardando con molta attenzione a Icardi per rinforzare l’attacco in questo calciomercato: è l’argentino l’ultimo colpo di una campagna acquisti incredibile che ha rinforzato di gran lunga la squadra giallorossa dopo gli arrivi di Torreira e Mertens.

Icardi e l'offerta del Trabzonspor rifiutata, continua il pressing del Galatasaray (LaPresse)
Icardi e l’offerta del Trabzonspor rifiutata, continua il pressing del Galatasaray (LaPresse)

Ultime Icardi: il Galatasaray è la squadra favorita. Rifiutata offerta da altro club turco

Icardi potrebbe cambiare strategia in estate e sbarcare in Turchia al Galatasaray. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che il suo ritorno in Italia sia sempre più lontano.

Icardi è stato per diverso nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, ma l’operazione non è mai andata a buon fine. Nuova avventura per Maurito in Turchia, con il giocatore che nei giorni scorsi ha ricevuto un’offerta da un club che giocherà le Coppe Europee: il Trabzonspor ha provato a convincere Icardi senza chiudere mai l’operazione.

Offerta a sorpresa per Icardi dal Trabzonspor

Nei giorni scorsi, il Trabzonspor ha tentato un approccio con l’entourage di Mauro Icardi, sondando le possibilità di tesserare l’argentino dopo la mancata qualificazione in Champions League.

L’ipotesi, stando a quanto raccolto dai colleghi de L’Équipe, è stata scartata dall’ex centravanti dell’Inter che, comunque, potrebbe trasferirsi in Turchia: continuano, infatti, i dialoghi tra il Galatasaray e il Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Icardi esulta psg - foto LaPresse
I francesi stanno mandando via l’attaccante argentino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy