Calciomercato: Kanté arriva a zero, firma con gli azzurri

N’Golo Kanté lascerà il Chelsea a fine stagione a parametro zero e si candida ad essere uno dei più cercati durante il prossimo calciomercato. Ed un club sarebbe già pronto a mettere in campo una proposta molto importante per strappare il sì al calciatore e regalarlo al proprio tecnico.

Kante PSG
Il PSG ha deciso di puntare su Kanté in vista della prossima stagione © Lapresse

Mercato: Kanté arriva a zero, giocherà con gli azzurri

Il futuro di N’Golo Kanté nel prossimo calciomercato sarà lontano dal Chelsea. Secondo quanto riferito dal Times, e come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, il club inglese starebbe ragionando sulla possibilità di non prolungare il contratto in scadenza nel 2023 e quindi ci attendiamo un vero e proprio assalto di diverse squadre per strappare il sì del giocatore e naturalmente regalare al tecnico un acquisto importante.

Si tratta di una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane considerando che il passo indietro del Chelsea difficilmente porterà ad un ripensamento del giocatore.

Il PSG ha intenzione di riportare Kanté in Francia nel prossimo calciomercato estivo e Campos ben presto allaccerà i contatti con l’entourage del giocatore.

Kanté al PSG: il ds Campos al lavoro

Il PSG sogna in grande per la prossima stagione e pensa al colpo di calciomercato N’Golo Kanté a zero. I francesi avevano già pensato di sondare il terreno in questa sessione, ma per il momento non c’è stata nessuna apertura visto che il Chelsea continua a pensare ad una separazione solamente a zero.

Ma, come già successo con Pogba in passato, resta da capire se il giocatore deciderà di fare il profeta in patria oppure sposerà un progetto diverso per non andare a giocare nel suo Paese.

Ultime Kanté: la Serie A resta alla finestra

Come ben sappiamo, Kanté è un obiettivo importante anche per la Serie A in vista del prossimo calciomercato. Ci pensa la Juventus, ma anche Milan e Inter valutano questo colpo soprattutto perché stiamo parlando di un colpo a zero.

Ora la palla passa direttamente al calciatore, chiamato a decidere la sua nuova destinazione in caso di fumata nera con il Chelsea.

Kante
La Serie A resta alla finestra per Kante: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy